The Witcher, Henry Cavill legge un racconto dal primo libro

La voce di Henry Cavill ci accompagna nel mondo di The Witcher con l'attore che si toglie di dosso i panni di Strigo e si improvvisa narratore.

Ormai ci siamo, manca una settimana all'uscita dell'attesissima serie tv The Witcher. Per l'occasione Netflix continua a solleticare l'attenzione dei fan e stavolta lo fa tramite lo stesso Henry Cavill che legge un racconto tratto dal Guardiano degli Innocenti.

L'attore, che nella serie TV interpreta il protagonista Geralt di Rivia, legge la prima parte del racconto Il Male Minore, contenuto nella raccolta Il Guardiano degli Innocenti che funge da primo capitolo della saga letteraria.

Nord The Witcher di Andrzej Sapkowski
Nord

The Witcher di Andrzej Sapkowski

17,10 €

Il racconto di Cavill presenta perfettamente l'universo oscuro degli Strighi o Witchers, dei mutanti cacciatori di mostri creati dallo scrittore Andrzej Sapkowski.

Nella storia Il Male Minore, Geralt raggiunge un villaggio per consegnare la preda appena uccisa, una kikimora. Qui però fa la conoscenza del mago Stregobor che gli offre un altro incarico: uccidere una ragazza di nome Renfri, infetta dalla maledizione del Sole Nero e destinata a portare sciagura nel mondo. Per risolvere la faccenda, Geralt dovrà scendere a patti con la sua umanità scavando nel suo cuore di Strigo, mentre gli abitanti del villaggio mostrano tutta la loro diffidenza verso i mutanti.

Come dicevamo in apertura, l'arrivo degli 8 episodi della serie è imminente e potremo trovarli su Netflix dal prossimo 20 dicembre.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca