In the Heights, il trailer del musical di Lin-Manuel Miranda in arrivo al cinema

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Era il 2008 quando In the Heights ha debuttato a Broadway, riscuotendo un incredibile successo. Dopo tanta attesa, il musical vincitore di quattro Tony Awards - sceneggiato da Quiara Alegría Hudes e con musiche e testi di Lin-Manuel Miranda - si appresta finalmente a sbarcare al cinema, e il trailer italiano diffuso in queste ore da Warner Bros. è più che accattivante.

In the Heights - Sognando a New York arriverà al cinema in Italia nel 2020 e con le sue musiche trascinanti e le sue atmosfere promette di non far rimpiangere la magia del palcoscenico di Broadway.

Advertisement

Diretto da Jon M. Chu (regista di Crazy Rich Asians), l'adattamento cinematografico di In the Heights ha il pregio di raccontare la New York "culla dei sogni" a partire dai suoi quartieri meno fortunati. Lin-Manuel Miranda, oltre ad aver curato nuovamente le musiche, è anche uno dei produttori del film.

La trama di In the Heights

La storia raccontata da In the Heights si svolge nell'arco di tre giorni ed è ambientata nel quartiere prevalentemente ispanico di Washington Heights a New York. Il punto di snodo è il negozio di Usnavi (Anthony Ramos), giovane commerciante che dal suo bancone assiste alle vicissitudini quotidiane dell'intero vicinato. 

Usnavi sogna una vita migliore per lui e la ragazza di cui si è innamorato, Vanessa (Melissa Barrera).

Warner Bros.
In the Heights, il poster
Il poster di In the Heights

Il cast di In the Heights

Al fianco di Anthony Ramos e Melissa Barrera, ci sono anche Corey Hawkins, Jimmy Smits, Leslie Grace, Daphne Rubin-Vega, Dascha Polanco e Stephanie Beatriz.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A questo punto, non ci resta che attendere il 2020 per sognare con In the Heights.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...