La fantastica signora Maisel rinnovata per la stagione 4

Sono passati pochi giorni dal rilascio della terza stagione, ma Amazon ha già confermato che La fantastica signora Maisel 4 si farà! Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Amazon La fantastica signora Maisel

La terza stagione de La fantastica signora Maisel ha esordito su Amazon Prime Video lo scorso 6 dicembre e, a distanza di pochi giorni, è già arrivata la conferma che tutti i fan stavano aspettando: Midge Maisel tornerà per una quarta stagione, che probabilmente sarà disponibile per l'autunno 2020.

La serie, che sin dal debutto ha riscosso un successo incredibile e vinto riconoscimenti tra i più importanti (dai Golden Globes agli Emmy Awards), è stata confermata con grande convinzione da Amazon. Come riportato da Deadline, Jennifer Salke degli Amazon Studios ha dichiarato:

La serie è un fenomeno mondiale e la terza stagione non ha fatto eccezione, registrando il debutto migliore per lo show. Siamo così contenti che gli utenti di Prime Video possano continuare a seguire la storia di Midge con la quarta stagione. Amy e Dan Palladino hanno creato personaggi davvero divertenti e affascinanti con i quali identificarsi.

La fantastica signora Maisel 4, la trama

La fantastica signora Maisel, ideata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica), racconta la storia di Miriam Midge Weissman (in arte Signora Maisel), una giovane casalinga ebrea con la passione per la stand-up comedy che, negli Stati Uniti a cavallo tra gli anni '50 e '60, decide di tentare il tutto per tutto sul palco dopo essere stata tradita e lasciata dal marito.

Al momento, non si conoscono dettagli circa la trama de La fantastica signora Maisel 4, ma chi ha già visto la terza stagione sa che Midge negli ultimi episodi della serie scopre il lato amaro dello showbiz incassando una cocente delusione. 

La fantastica signora Maisel 4, il cast

Per quanto riguarda il cast, ritroveremo sicuramente la strepitosa Rachel Brosnahan nei panni della Signora Maisel e Alex Borstein, che interpreta la sua manager Susie. Al loro fianco ci saranno con buone probabilità anche Michael Zegen (Joel Maisel), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman), Kevin Pollak (Moishe Maisel) e Caroline Aaron (Shirley Maisel).

La produzione de La fantastica signora Maisel 4 dovrebbe iniziare nella primavera 2020.

Leggi anche

      Cerca