Nick Jonas e Priyanka Chopra stanno lavorando a una serie ispirata al loro matrimonio

Desiderosi di far conoscere a tutti gli usi e i costumi della tradizione indiana, Nick Jonas e Priyanka Chopra lanceranno una nuova serie sul Sangeet, il party pre-nozze che loro stessi hanno sperimentato un anno fa.

Bollywood Hungama Nick Jonas e Priyanka Chopra in primo piano

È in arrivo una nuova serie targata Amazon e ispirata al Sangeet, la festa indiana che è stata vissuta (e instagrammata) in prima persona da Nick Jonas e Priyanka Chopra per il loro matrimonio, celebrato il 1 dicembre 2018. 

La coppia, che si è sposata con doppio rito, cristiano e induista, e diversi ricevimenti (… e svariati abiti per entrambi), ha pensato di utilizzare proprio l’esperienza più bella e (per Jonas) sorprendente come spunto per una nuova serie incentrata proprio sulle nozze indiane e sulla festa che le precede.

La notizia arriva da Instagram, dove la Chopra ha svelato tramite uno screenshot di Deadline il progetto che sta condividendo con suo marito Nick.

Durante il nostro matrimonio, le nostre famiglie si sono ritrovate per condividere un Sangeet. La performance (in stile dance-off) ha celebrato la nostra storia d'amore, resterà un momento indimenticabile di un periodo speciale nelle nostre vite. Nick e io siamo entusiasti di annunciare un nuovo progetto attualmente senza titolo (ci stiamo ancora lavorando!!) che celebra l'amore e la magia che si creano quando amici e familiari si uniscono, cantano e danzano la sera prima di un matrimonio.

Dal racconto di Priyanka scopriamo che il Sangeet è più di una festa, è un’esplosione di costumi e coreografie che coinvolge tutta la famiglia. 

Le riprese di questa serie inizieranno nel 2020, ma intanto si è avviata una fase di pre-produzione con la ricerca del cast.

Il progetto si baserà proprio sull’esperienza di Nick Jonas e Priyanka Chopra, ovvero due sposi appartenenti a differenti culture, per raccontare, in ogni capitolo, l’incontro di uno straniero con questo rito indiano, rappresentativo, a parere dell’attrice, della propria religione e degli usi e costumi del paese.

Leggi anche

      Cerca