Adidas Pokémon: in arrivo la nuova sneaker Pikachu in versione pixel art

È ufficiale: le nuove sneaker Adidas Pokemon pixel art sono in arrivo e saranno presto disponibili online e in tutti i negozi Adidas.

Adidas - Pokémon Sneaker Stan Smith Adidas x Pokémon

Dopo la collaborazione con Dragonball Z e Star Wars, Adidas presenta ora un nuovo modello di scarpa dedicato ai Pokémon, la sneaker adidas Advantage "Pikachu", il secondo della collaborazione Adidas x Pokémon. Qui Pikachu è ritratto in versione pixel art su una semplice tomaia bianca di Adidas Stan Smith, mentre il rivestimento interno mostra tanti Pokémon diversi, come Mew Two a Charmander e molti altri Pokémon della prima generazione, sempre in versione pixel.

Pikachu è chiaramente la star della scarpa, il che ha senso dato visto che è la star del franchise. Tuttavia, la cosa più interessante della nuova sneaker Adidas x Pokémon rimane il rivestimento interno. I loghi Pokémon e Adidas sono presenti sulla linguetta della sneaker e sulla soletta.

In definitiva, il design è molto minimal e semplice: la figura di Pikachu rende particolare una scarpa che altrimenti sarebbe completamente bianca. Questo modello potrebbe piacere molto ai fan dei Pokèmon anche più grandi.

Dai un'occhiata alle foto della nuova sneaker adidas Advantage "Pikachu":

AdidasLa sneaker Adidas x Pokémon: retro
AdidasLa sneaker Adidas x Pokémon: davanti
AdidasLa sneaker Adidas x Pokémon: lato
AdidasLa sneaker Adidas x Pokémon vista dall'alto

Questa è in realtà la terza scarpa Pokémon di Adidas finora. All'inizio di quest'anno, la società ha rilasciato una coppia basata su Pikachu e una su Squirtle. Quei disegni erano un po' meno minimal, tuttavia, con una grande immagine ricamata del personaggio e un modello con immagini più piccole di ogni rispettivo Pokémon.

Pokémon x adidas Advantage "Pikachu" sarà disponibile presto online e nei negozi adidas selezionati. 

Leggi anche

      Cerca