Adidas Pokémon: in arrivo la nuova sneaker Pikachu in versione pixel art

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo la collaborazione con Dragonball Z e Star Wars, Adidas presenta ora un nuovo modello di scarpa dedicato ai Pokémon, la sneaker adidas Advantage "Pikachu", il secondo della collaborazione Adidas x Pokémon. Qui Pikachu è ritratto in versione pixel art su una semplice tomaia bianca di Adidas Stan Smith, mentre il rivestimento interno mostra tanti Pokémon diversi, come Mew Two a Charmander e molti altri Pokémon della prima generazione, sempre in versione pixel.

Pikachu è chiaramente la star della scarpa, il che ha senso dato visto che è la star del franchise. Tuttavia, la cosa più interessante della nuova sneaker Adidas x Pokémon rimane il rivestimento interno. I loghi Pokémon e Adidas sono presenti sulla linguetta della sneaker e sulla soletta.

Advertisement

In definitiva, il design è molto minimal e semplice: la figura di Pikachu rende particolare una scarpa che altrimenti sarebbe completamente bianca. Questo modello potrebbe piacere molto ai fan dei Pokèmon anche più grandi.

Dai un'occhiata alle foto della nuova sneaker adidas Advantage "Pikachu":

Adidas
La sneaker Adidas x Pokémon: retro

Adidas
La sneaker Adidas x Pokémon: davanti

Adidas
La sneaker Adidas x Pokémon: lato

Adidas
La sneaker Adidas x Pokémon vista dall'alto

Questa è in realtà la terza scarpa Pokémon di Adidas finora. All'inizio di quest'anno, la società ha rilasciato una coppia basata su Pikachu e una su Squirtle. Quei disegni erano un po' meno minimal, tuttavia, con una grande immagine ricamata del personaggio e un modello con immagini più piccole di ogni rispettivo Pokémon.

Advertisement

Pokémon x adidas Advantage "Pikachu" sarà disponibile presto online e nei negozi adidas selezionati. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...