Disney x Miu Miu: i maglioni di Bambi e Alice arrivano giusto in tempo per Natale

La capsule di quattro pezzi con Alice, Bambi e i gatti più amati dei film d'animazione Disney è arrivata ed è fantastica.

Disney x Miu Miu Il maglione Disney x Miu Miu di Bambi

Dopo la collezione KITH x Disney, è arrivata un'altra, esclusiva capsule di abbigliamento della Casa di Topolino. Disney infatti ha appena rilasciato una capsule collection ufficiale di maglieria in collaborazione con la casa di moda Miu Miu.

La capsule è composta da quattro pezzi e include maglioni girocollo in lana con Alice e Dinah (il gattino del film originale) di Alice nel Paese delle Meraviglie, Bambi dell'omonimo film di cartoni animati e Marie, la gatta bianca de Gli Aristogatti.

Le maglie sono disponibili in quattro varianti di colore: rosa con motivo Bambi, grigia con motivo Alice, lavanda con motivo Dinah e una maglia color crema arancione con il gatto Marie. I maglioni Dinah e Marie li avevamo già visti in realtà: questi fanno parte infatti della collezione Miu Pussycat del 2019, dedicati ad alcuni dei personaggi felini più celebri dei film d'animazione Disney. Le maglie Alice e Bambi, invece, sono una versione speciale per le festività natalizie.

Si tratta di una capsule non proprio economica: i quattro maglioni Disney x Miu Miu vanno da $906 a $1,290 (rispettivamente 850 e 1,130 euro). La versione speciale per Natale si sta esaurendo rapidamente, quindi dai un'occhiata alla collezione prima che sia esaurita.

Disney x Miu MiuIl maglione rosa per la festività natalizie Disney x Miu Miu con Bambi
Disney x Miu MiuMaglione della capsule natalizia Disney x Miu Miu con Alice
Disney x Miu MiuMaglione Dinah della capsule Disney x Miu Miu
Disney x Miu MiuMaglione Marie della capsule Disney x Miu Miu

Se ti è piaciuta questa collezione, non perdere la nostra guida ai regali tutta dedicata al magico mondo Disney.

Leggi anche

      Cerca