Top Gun: Maverick, gli aerei sfrecciano nel cielo nel nuovo trailer

Autore: Matteo Tontini ,

Paramount Pictures ha distribuito un nuovo trailer di Top Gun: Maverick, film diretto da Joseph Kosinski (Oblivion) che uscirà nei cinema nel corso dell'estate 2020. La prima clip era stata svelata durante il Comic-Con di San Diego dei mesi scorsi.

Tom Cruise ha recitato in molti ruoli nel corso della sua carriera, ma uno dei più iconici è senz'altro quello del capitano Pete "Maverick" Mitchell in Top Gun, film d'azione del 1986 che ha segnato la cultura pop di quel periodo. A distanza di oltre trent'anni dalla pellicola originale, l'attore tornerà a vestire i panni del personaggio nel sequel ufficiale. Come è possibile vedere nel trailer, la maggior parte delle scene si incentrano sui voli pericolosi e acrobatici degli aviatori, e mostrano anche il protagonista nella cabina di pilotaggio.

Advertisement

La pellicola sarà ambientata 34 anni dopo gli eventi del primo film e il capitano Mitchell si troverà a fare da guida a Bradley Bradshaw, figlio dello scomparso compagno di volo Goose, che sogna di diventare pilota per seguire le orme del padre.

In Top Gun: Maverick ci sarà un cast di contorno davvero niente male, tra cui spicca Val Kilmer, che riprenderà il suo ruolo dal film originale. A lui (e a Tom Cruise ovviamente) si uniscono attori del calibro di Miles Teller, Glen Powell, Jon Hamm e Jennifer Connelly. Il nuovo trailer mostra anche più scene del cast di supporto rispetto al precedente, per dare ai fan un'idea migliore di quello che potranno aspettarsi quando la pellicola sarà proiettata in sala nei prossimi mesi.

No Instagram parameter url defined

Cosa ne pensate del trailer? Se invece volete vedere quello in lingua orginale, eccolo:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...