WandaVision: Doctor Strange farà la sua apparizione nella serie?

Autore: Marcello Paolillo ,

La serie #WandaVision e il film Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia saranno senza dubbio collegati fra loro, tanto che il boss di Marvel Studios Kevin Feige ha sottolineato che il concetto di "multiverso" farà da collante tra i vari progetti appartenenti alla Fase 4 del MCU.

Ora, l'insider Charles Murphy - attraverso il suo blog Murphy's Multiverse - ha riportato un'indiscrezione secondo la quale lo stesso Stephen Strange - alias lo Stregone Supremo - potrebbe fare la sua apparizione proprio in WandaVision.

Advertisement

L'attore Benedict Cumberbatch dovrebbe infatti essere impegnato sul set nell’ultima settimana della produzione della serie Disney+, cosa questa che lascerebbe intendere che Strange potrebbe avere un breve cameo negli ultimi episodi dello show.

Ricordiamo che WandaVision vedrà Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) vivere una vita di coppia in una bizzarra realtà anni ’50, la quale potrebbe rivelarsi essere parte del multiverso (o di un'illusione generata per un motivo non ancora chiaro).

Al momento si tratta in ogni caso solo di voci di corridoio da prendere con le dovute precauzioni. Nel caso il rumor si rivelasse fondato, WandaVision (il cui lancio è previsto durante la primavera 2021) potrebbe collegarsi direttamente al sequel di Doctor Strange, visto e considerato anche che la distribuzione del film nelle sale americane avverrà poche settimane dopo l'arrivo della serie sul catalogo streaming (ovvero il 7 maggio 2021).

No X.com parameter url defined

Ricordiamo anche che il 2 dicembre scorso sempre Murphy confermò che il villain di entrambi i progetti Marvel sarebbe Incubo, il signore della dimensione dei sogni capace di penetrare le menti delle persone durante il sonno (apparso per la prima volta su Amazing Spider-Man numero 110, del 1963).

Advertisement

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo il multiverso del Marvel Cinematic Universe?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...