You 2, Joe ha le mani sporche di sangue nel primo trailer ufficiale

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di #You 2, seconda stagione della sua serie di successo incentrata sullo stalking. Come è possibile vedere dalle sequenze mostrate, lo show alternerà nuovamente scene romantiche e inquietanti.

Nei nuovi episodi Joe si trasferirà a Los Angeles, lasciandosi alle spalle New York e ciò che è successo con Beck. Nella nuova città, tuttavia, farà la conoscenza di Love Quinn (interpretata da Victoria Pedretti): dovrà dunque affrontare la parte più oscura del suo passato per cercare di costruire un futuro per sé e per la sua nuova fiamma.

Advertisement

Sulla base di Creep dei Radiohead, le immagini di You 2 lasciano intuire che neppure questa volta Joe riuscirà a frenare i suoi istinti violenti: in una scena, infatti, le sue mani sono sporche di sangue, e in un'altra cerca di togliere il coltello alla sua ex fidanzata, Candace.

Show hidden content La season 1 si era conclusa in modo piuttosto sconvolgente: non solo per via della morte di Beck, uccisa da Joe a seguito del suo tentativo di fuga, ma anche per il ritorno a sorpresa di Candace, creduta morta. You 2, dunque, ripartirà da qui: per quanto il protagonista cercherà di lasciarsi il passato alle spalle, continuerà a essere tormentato dalle azioni malvagie commesse e dalle vite che ha spezzato.

Penn Badgley (noto soprattutto per aver vestito i panni di Dan Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl) riprenderà il suo ruolo di Joe Goldberg. You 2 sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 26 dicembre.

Guarderete le nuove puntate? Vi è piaciuta la prima stagione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...