Archer, serie rinnovata per la stagione 11

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Archer 11 esordirà negli Stati Uniti su FXX nel 2020, e i fan della spia dal nome in codice Duchessa ne vedranno davvero delle belle.

Come riportato da Collider, la notizia del rinnovo della serie creata da Adam Reed per la sua undicesima stagione risale all'ultimo Comic-Con di San Diego, dove i produttori Casey Willis e Matt Thompson hanno deliziato l'uditorio del panel interamente dedicato ad Archer con alcune anticipazioni particolarmente intriganti che, se vi va di leggere, trovate di seguito.

Advertisement
Show hidden content Prima di tutto, Archer si risveglierà dal coma e farà finalmente ritorno nel mondo reale dopo tre anni di assenza. L'undicesima stagione sarà interamente incentrata sulle reazioni di Archer e sul suo mondo interiore, con qualche piccola incursione di carattere sentimentale. Pare, infatti, che Archer si metterà alla ricerca del suo vero padre e che il ricongiungimento con sua figlia sarà molto toccante.Archer, inoltre, sarà dotato di uno strumento che i produttori hanno definito "Tacti-Cane", un bastone con tantissimi dispositivi in stile James Bond.

No X.com parameter url defined

La trama di Archer

Archer è una serie animata ambientata a New York negli anni '70 nella sede di un'agenzia di spionaggio fittizia, ISIS (International Secret Intelligence Service), dove lavora Sterling Archer, conosciuto nell'ambiente con il nome in codice Duchessa. Al suo fianco ci sono il contabile Cyril Figgis, la direttrice delle risorse umane Pam Poovey, il capo della sezione Ricerca e Sviluppo Algernop Krieger, l'agente Lana Kane, la segretaria Cheryl Tunt e la madre Malory Archer, capo dell'agenzia ISIS.

Advertisement

Dall'ottava alla decima stagione della serie, Archer è in coma dopo essere stato gravemente ferito e si ritrova intrappolato in una serie di realtà alternative frutto della sua mente (Archer Dremland, Archer Danger Island, Archer 1999).

Dove vedere Archer

#Archer ha debuttato nel 2009 su FX, per poi passare su FXX, dove viene trasmessa ancora oggi negli Stati Uniti. La serie è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che Archer 11 esordirà negli USA nel 2020, probabilmente in primavera come è già avvenuto per le precedenti stagioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...