Onward, il secondo trailer preannuncia un'avventura magica e mozzafiato

Autore: Matteo Tontini ,

Disney Pixar ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Onward, nuovo progetto originale di stampo fantasy che arriverà nei cinema il prossimo marzo.

Il film ruota intorno a due fratelli elfi che desiderano padroneggiare la magia per rivedere il defunto padre: si serviranno quindi di un bastone incantato che lo riporterà in vita, ma solo per un giorno. Peccato che il genitore non arrivi tutto intero, costringendo i due figli a trovare una soluzione al problema. Le sequenze mostrate, che potete vedere in apertura dell'articolo, rivelano un'avventura piuttosto emozionante e ricca di imprevisti: i protagonisti dovranno infatti intraprendere un viaggio in un mondo fantastico e pieno di bizzarre creature, tra cui unicorni e un centauro poliziotto.

Advertisement

Pixar aveva annunciato nelle scorse ore la pubblicazione del nuovo trailer di Onward, insieme alla notizia di alcuni degli attori che si sono uniti al cast del lungometraggio animato. Tom Holland, Chris Pratt, Ali Wong, Lena Waithe e Mel Rodriguez danno le voci originali ai personaggi del film.

No X.com parameter url defined

Onward è scritto e diretto da Dean Scanlon (Monsters University). Holland e Pratt doppiano i due protagonisti, rispettivamente Ian e Barlay Lightfoot; Julia Louis-Dreyfus dà la voce alla madre dei due elfi, Lauriel, e Octavia Spencer a Manracore. A proposito dei doppiatori, Scanlon ha dichiarato:

Tom ha un fascino contagioso e una sincerità che ti fa tifare per ogni personaggio che interpreta. E non c'è nessuno più divertente di Julia, che dà anche un tocco accogliente e amorevole al suo personaggio.

Cosa ne pensate del nuovo trailer?

Advertisement

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...