Star Wars: fra i nuovi gadget presentati da Disney c'è un C-3PO in cristallo Swarovski

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Con l'imminente uscita nelle sale dell'attesissimo capitolo di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker il 18 dicembre, il franchise è stato protagonista di numerosissime capsule dedicate, da quella di adidas a quella di make up firmata Pat McGrath. Ora, però, è il turno di Disney di omaggiare nel modo migliore l'uscita del nuovo film: la Casa di Topolino ha infatti annunciato nuovi, bellissimi gadget a tema Star Wars.

Innanzitutto, vediamo un fantastico C-3PO in cristallo Swarovski, che sarà venduto al prezzo di 249 euro. Dopodiché, troviamo le nuove action figure interattive dei droidi R2-D2 e BB-8, che si illuminano riproducendo circa 20 effetti sonori; quella dedicata a Poe Dameron, al prezzo di 13 euro, e l'action figure di Rey, a 10 euro.

Advertisement

Per appassionati dell'hi-tech, invece, Disney ha annunciato una cassa bluetooth Sith Trooper (rossa ovviamente) e un Power Bank dei Sith per chi è in grado di utilizzare il Lato Oscuro della Forza. 

Non mancano i giochi per i fan di Star Wars più piccini, che vorranno certamente giocare con il nuovo Millennium Falcon (75 euro), che comprende le minifigure di Han Solo e Chewbacca. Infine, le spade laser di Rey e Kylo Ren, entrambe con suoni e luci attivabili con un interruttore ed entrambe al prezzo  di 28 euro.

Ecco di seguito la gallery con tutti i nuovi gadget Disney a tema Star Wars:

Star Wars: i nuovi gadget presentati da Disney

Le action figure e le spade laser sono già disponibili sul sito ufficiale di Disney, mentre per gli altri bisognerà attendere un altro po'. Se sei fan della saga o cerchi un regalo per un appassionato, non perderti la nostra guida ai regali dedicata a Star Wars.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...