Iron Studios svela la nuova statuetta da collezione di Thanos in Avengers: Endgame

Iron Studios ha svelato le foto della nuova statua da collezione di Thanos in Avengers: Endgame, che sarà disponibile il prossimo anno. Ecco tutte le immagini e i dettagli.

Iron Studios - Marvel La nuova statua di Thanos di Iron Studios

Iron Studios ha mostrato le foto della nuova statua di Thanos in scala 1/10 della collezione Black Order, fornita di parti intercambiabili. Alta 11 pollici (28 cm circa), è ricca di dettagli accurati, che si notano soprattutto sull'armatura, estremamente dettagliata, e sul viso del personaggio.

A differenza di quanto abbiamo visto prima, questa statua mostra la sua armatura danneggiata dalla battaglia, una grande aggiunta al design complessivo. Inoltre, la statua Thanos viene fornita di due pezzi intercambiabili: una testa secondaria che mostra un ghigno e il braccio con la spada a doppia lama (che va a sostituire quella con il guanto dell'infinito).

La statua di Thanos in Avengers: Endgame è già disponibile al preordine sul sito ufficiale di Iron Studios al prezzo di $199,99. Thanos sarà pronto per la spedizione per la fine del 2020, quindi hai ancora un po' di tempo per risparmiare se vuoi accaparrarti questa fantastico pezzo da collezione.

Marvel - Iron StudiosThanos action figure intera
Marvel - Iron StudiosThanos action figure intera lato
Marvel - Iron StudiosLa statua di Thanos di Iron Studios - figura intera
Marvel - Iron StudiosLa statua di Thanos di Iron Studios - mezzo busto
Marvel - Iron StudiosLa statua di Thanos di Iron Studios - il dettaglio del guanto dell'infinito
Marvel - Iron StudiosThanos action figure con la spada a doppia lama
Marvel - Iron StudiosPrimo piano della statua da collezione di Thanos di Iron Studios

Se sei fan di Avengers: Endgame, non perderti i Funko Pop a tema.

Leggi anche

      Cerca