Bayside School, trovato il nuovo preside Mr Belding

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando, alcuni mesi fa, è stato annunciato il reboot di Bayside School tutti i nostalgici degli anni '90 sono impazziti. La serie, andata in onda dal 1989 al 1993 negli Stati Uniti e di lì a poco trasmessa anche in Italia, resta una delle più amate per la sua leggerezza e il suo variegato cast.

Tutti ricordano il biondissimo Zack Morris e la sua storia d'amore con Kelly, così come l'eccentrico Screech. La schiera di sgangherati ragazzi della Bayside High non poteva che suscitare simpatia e, nella serie, faceva davvero penare il preside Mr Belding, interpretato dal bravissimo Dennis Haskins.

Advertisement

Stando a quanto riportato da TVLine, non ritroveremo Haskins nel revival, ma un nuovo preside. A guidare docenti e alunni della Bayside High sarà il preside Toddman, che avrà il volto di John Michael Higgins.

No X.com parameter url defined

Secondo le anticipazioni, il nuovo preside saprà fare davvero la differenza quando nella sua scuola di vip arriveranno alcuni ragazzi provenienti da famiglie a basso reddito.

Per il momento, le notizie sul reboot di Bayside School sono ancora piuttosto lacunose, ma i fan possono contare su alcuni punti fermi.

La trama del reboot di Bayside School

Le prime indiscrezioni trapelate circa il reboot di #Bayside School alludevano al ritorno di Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), diventato Governatore della California e promotore di una proposta di legge finalizzata a far frequentare la Bayside High e tutte le scuole elitarie della California anche agli studenti meno abbienti.

Advertisement

In realtà, Gosselaar non ha confermato la sua partecipazione, sostenendo anzi di non essere stato contattato per il progetto. Per ora, quindi, non ci sono notizie certe circa la sua presenza nel cast.

Il cast del reboot di Bayside School

In attesa di saperne di più su Mark-Paul Gosseelaar, è certo che ci saranno John Michael Higgins (il nuovo preside), Elizabeth Berkley (Jessie) e Mario Lopez (A.C. Slater). Non parteciperanno, invece, Tiffani-Amber Thiessen (Kelly), Lark Voorhies (Lisa) e Dustin Diamond (Screech).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Gli episodi del reboot di Bayside School debutteranno nella primavera 2020 sulla piattaforma streaming Peacock, che verrà lanciata negli Stati Uniti il prossimo aprile. Per ora, non è dato sapere quando e se la serie arriverà anche in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...