Euphoria, la stagione 2 arriva nel 2020

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le lacrime glitterate di Zendaya e i suoi tormenti, i capelli pastello di Jules e il suo sguardo disincantato ma al contempo incredibilmente "rosa" sul mondo. Le protagoniste di Euphoria nei mesi scorsi hanno conquistato il pubblico di Sky Atlantic, che ha trasmesso la serie HBO diventata un fenomeno mediatico in tutto il mondo.

Dopo una stagione d'esordio accolta all'unanimità in modo entusiasta, Euphoria tornerà presto con nuovi episodi, molto prima di quanto i fan potessero pensare. HBO ha annunciato proprio in queste ore, condividendo su Twitter un teaser promozionale delle sue prossime novità, che Euphoria 2 debutterà nel 2020

Advertisement

No X.com parameter url defined

La serie - definita "scandalo" per la sua totale trasparenza nel raccontare i giovani di oggi, toccando temi come la tossicodipendenza e la disforia di genere - ha congedato il pubblico con un finale di stagione particolarmente intenso.

Purtroppo non è possibile fare previsioni sul materiale a cui gli sceneggiatori stanno lavorando. Di certo, la seconda stagione di #Euphoria affronterà le conseguenze dell'episodio conclusivo della prima, che ci ha mostrato praticamente tutti i personaggi in serie difficoltà.

Il cast di Euphoria 2

Con buone probabilità, ritroveremo il cast di Euphoria per intero nella seconda stagione. Ci saranno Zendaya (Rue) e Hunter Schafer (Jules), affiancate da Barbie Ferreira (Kat), Sydney Sweeney (Cassie), Alexa Demie (Maddy), Jacob Elordi (Nate Jacobs), Angus Cloud (Fez), Maude Apatow (Lexi), Storm Reid (Gia), Algee Smith (Chris) e Eric Dane (Cal).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che aspettare per saperne di più e avere nuovi aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...