Il Signore degli Anelli, la serie ha trovato la sua giovane Galadriel

Autore: Silvia Artana ,

Per un attore che se ne va, un altro arriva. Dopo l'addio di Will Poulter a il nuovo adattamento di Amazon basato su #Il Signore degli Anelli, la serie registra l'ingresso nel cast di Morfydd Clark. Come riporta Variety, l'attrice gallese interpreterà la giovane Galadriel, l'Elfa che nella saga di Peter Jackson ha il volto di Cate Blanchett. La star in (rapida) ascesa si unisce al veterano di Game of Thrones, Joseph Mawle, che interpreterà il villain Oren, Markella Kavenagh, che sarà la protagonista Tyra, Maxim Baldry ed Ema Horvath.

Morfydd ha un curriculum di tutto rispetto. L'attrice è apparsa nei film Orgoglio e pregiudizio e zombie, Amore e inganni, Dickens - L'uomo che inventò il Natale e Crawl - Intrappolati. In televisione, ha avuto ruoli chiave in #Patrick Melrose e The Alienist. Attualmente recita nella parte di Sorella Clara in #His Dark Materials - Queste oscure materie, al fianco di James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda, mentre nel 2020 è attesa nella serie #Dracula di Gatiss e Moffat e nei lungometraggi The Personal History of David Copperfield, Saint Maud ed Eternal Beauty.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La serie Amazon sarà un prequel ambientato nella Seconda Era e sarà basata sulla trilogia di Il Signore degli Anelli, gli altri libri e le appendici che compongono l'universo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Come ricorda Deadline, il progetto deve ancora entrare in pre-produzione, ma la piattaforma ha già ordinato la seconda stagione. In ogni caso, per poter vedere il risultato, i fan dovranno fare esercizio di pazienza. Il servizio di streaming non ha (ancora) comunicato una data ufficiale di uscita, ma pare che il debutto della serie avverrà non prima del 2021.

D'altra parte, la sensazione è che varrà la pena aspettare...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...