Narcos: Messico, stagione 2 in uscita a febbraio su Netflix

Diego Luna torna a vestire i panni del narcotrafficante Gallardo in Narcos: Messico 2. La seconda stagione della serie prequel di Narcos debutterà su Netflix il 13 febbraio 2020.

Netflix Diego Luna in Narcos: Messico 2

Netflix ha divulgato un breve teaser di Narcos: Messico 2, svelando finalmente la tanto sospirata data di uscita della nuova stagione della serie. Il narcotrafficante Miguel Ángel Félix Gallardo e gli altri torneranno in scena il 13 febbraio 2020, con nuovi episodi che promettono di soddisfare le aspettative del pubblico che ha accolto con grande entusiasmo la prima stagione della serie prequel di Narcos.

Ritroveremo Diego Luna nel ruolo di Gallardo e la storia sarà ambientata negli anni '80, dopo l'uscita di scena dell'agente DEA Kiki Camarena e la partenza della famigerata Operazione Layenda introdotta nel finale della prima stagione da Walt Breslin (Scoot McNairy).

Nel teaser, Gallardo fa riferimento alla sua possibile cattura, mentre si volta a osservare una tigre. Riusciranno davvero a catturarlo?

La trama di Narcos: Messico 2

Come anticipato, le vicende di Narcos: Messico 2 sono ambientate negli anni '80. Il boss Gallardo è tornato alla guida della sua organizzazione criminale, dopo essersi liberato di molti nemici, ed è pronto a rimettersi in carreggiata con i suoi loschi affari.

Il suo antagonista è Walt Breslin, arrivato a Guadalajara per condurre le indagini sull'omicidio dell'agente Kiki Camarena e cercare di arrestare finalmente Gallardo e i suoi uomini.

Il cast di Narcos: Messico 2

Accanto a Diego Luna e Scott McNairy, ci saranno Andres Londono (Enrique Clavel), Alex Knight (Kenny Moss), Miguel Rodart (Danilo Garza), Jesse Garcia (Sal Orozco), Matt Biedel (Daryl Petski), Jesus Ochoa (Juan Nepomuceno Guerra), Flavio Medina (Juan Garcia Abrego), Alberto Zeni (Amat Palacios), Jero Medina (Ossie Mejia), Jose Julian (Javier Arrelano Felix), Noe Hernandez (Rafael Aguilar) e Nat Faxon (Ted Kaye).

Ricordiamo che l'appuntamento con Narcos: Messico 2 è su Netflix il 13 febbraio 2020.

Leggi anche

      Cerca