Netflix ordina il remake di The Legend of Cocaine Island con Will Ferrell

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix collaborerà con Will Ferrell, noto ai più per aver recitato in Elf, Zoolander e Melinda e Melinda, per realizzare il remake del documentario The Legend of Cocaine Island, prodotto dallo stesso servizio di streaming. Il film ruoterà, come lascia intuire il titolo, intorno a un uomo intenzionato a trovare un deposito di cocaina nei Caraibi.

Ferrell vestirà i panni del piccolo imprenditore e padre di famiglia protagonista, ma ricoprirà anche ruolo di produttore del progetto. Il personaggio principale del film non sarà, tuttavia, il solo a cimentarsi in questa "caccia alla droga": arruolerà infatti un gruppo di improbabili criminali per recuperare il malloppo dal valore di circa 2 milioni di dollari. Al momento non si sa quali altri attori reciteranno nella pellicola, ma la trama si presta a un cast di esilaranti comici.

Advertisement

Peter Steinfeld, sceneggiatore di Chi ha ucciso la signora Dearly?, sta scrivendo il remake. Secondo quanto riportato da Deadline, Jessica Elbaum e David Permut saranno i produttori del film insieme a Will Ferrell. Quest'ultimo ha di recente interrotto la sua collaborazione artistica con Adam McKay, durata ben 13 anni. Nel lungo periodo precedente alla "rottura", i due hanno lavorato insieme a una serie di progetti, tra cui Anchorman e Fratellastri a 40 anni.

The Legend of Cocaine Island non è l'unico film di Netflix con protagonista Will Ferrell che vedrà la luce prossimamente. L'attore reciterà infatti al fianco di Rachel McAdams in Eurovision: nella pellicola interpreteranno Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, cantanti islandesi a cui viene data la possibilità di far parte della grande competizione canora per rappresentare il loro Paese. Nel cast di Eurovision saranno presenti anche Dan Stevens, Pierce Brosnan e Demi Lovato, e il film sarà diretto dal regista di Wedding Crashers, David Dobkin.

Apprezzate Will Ferrell? Cosa ne pensate del remake del documentario The Legend of Cocaine Island?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...