WandaVision: le foto dal set con Scarlett, Monica Rambeau e lo S.W.O.R.D.

Autore: Marcello Paolillo ,

#WandaVision è la serie Disney+ in arrivo durante la primavera del 2021, la quale metterà in scena le avventure di Scarlet e Visione in una realtà anni '50 del tutto inedita.

Il personaggio di Wanda Maximoff (interpretata nel MCU dall'attrice Elizabeth Olsen) sarà in ogni caso accompagnata da nuovi personaggi. Le nuove foto dal set diffuse da JustJared (via ScreenRant) ci permettono infatti di dare un primo sguardo ance all'attrice Teyonah Parris nei panni di una Monica Rambeau adulta.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Nelle immagini notiamo il personaggio in compagnia di Scarlet di fronte a un edificio che riporta la scritta S.W.O.R.D.. Per chi non lo sapesse, la S.W.O.R.D. è un'agenzia di intelligence che appare nei fumetti pubblicati da Marvel Comics, nata con lo scopo di affrontare le minacce extraterrestri e dello spazio (a differenza del ben noto S.H.I.E.L.D. che si occupa invece dei pericoli sul pianeta Terra).

Monica Rambeau è invece già apparsa nello standalone dedicato a Captain Marvel, il film del 2019 co-scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Si tratta di un'eroina con poteri in tutto e per tutto simili a quelli di Carol Danvers, cui si aggiunge anche la capacità di teletrasportarsi.

Advertisement

Nel corso della sua storia editoriale, la Rambeau ha assunto le identità di Pulsar, Photon e anche quella di Captain Marvel, per poi vestire i panni di Spectrum.

Ricordiamo che nel cast di WandaVision troveremo anche Paul Bettany nei panni di Visione, Kat Dennings e Randall Park, oltre a un probabile cameo di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...