P.S. Ti amo ancora, il teaser del film Netflix in arrivo a febbraio

Autore: Rina Zamarra ,

L’appuntamento con Lara Jean e Peter Kavinsky è fissato per febbraio 2020. Netflix ha rilasciato il teaser di P.S. Ti amo ancora e svelato che il film è atteso per San Valentino. 

Il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 febbraio 2020.   

Advertisement

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Jenny Ham e racconta di un nuovo dilemma della giovane Lara Jean, interpretata sempre da Lana Condor. Lara Jean si è innamorata davvero di Peter, ma il sentimento è complicato dal timore che lui possa tornare prima o poi con la sua ex fidanzata. A confondere ancora di più la situazione arriva un ragazzo proveniente dal suo passato. Si tratta di John Ambrose McLaren. 

No X.com parameter url defined

Nel descrivere l’intreccio del film, Lana Condor ha spiegato: 

Loro sono veri amici [Lara e John]. Ma siccome lei vuole davvero bene al suo amico, finisce per essere molto confusa. Del tipo “Lo amo oppure lo amo solo come amico?” Questo renderà molto complicate le cose. 

Il film, dunque, proporrà un vero e proprio triangolo e spingerà gli spettatori a schierarsi dalla parte di Peter e di John. Sono proprio queste le intenzioni del regista Michael Fimognari, che ha dichiarato: 

Advertisement

Vogliamo senza ombra di dubbio che ci sia un Team Peter e un Team John. 

E chi ci sarà a vestire i panni dei due principi azzurri? Peter ha sempre il volto di Noah Centineo, mentre John ha il volto di Jordan Fisher, attore e cantante noto per le partecipazioni a Ballando con le stelle e Grease. 

Nel film ci sarà anche Ross Butler (#Riverdale e #Tredici). L’attore interpreterà il ruolo di Trevor Pike, il migliore amico di Peter. Nell’annunciare la sua partecipazione, il produttore Matt Kaplan ha dichiarato: 

L’amicizia reale che Ross ha con Noah ha dato vita a una chimica naturale e a un ottimo rapporto sul set. Non vediamo l’ora che i fan possano vedere questa amicizia sullo schermo. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il 12 febbraio 2020 non dimenticate l’appuntamento con P.S. Ti amo ancora!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...