Doctor Sleep arriva in Home Video con la Director’s Cut di 3 ore

La versione home video di Doctor Sleep è in arrivo per l'inizio del 2020 e includerà quasi 30 minuti di scene inedite.

Warner Bros. La versione home video di Doctor Sleep

Tra i migliori film horror di quest'anno, il Doctor Sleep di Mike Flanagan sta per arrivare in home video con una Director's Cut di 3 ore. Warner Bros ha infatti annunciato che questo nuovo taglio del film durerà ben 180 minuti, quasi 30 minuti in più rispetto a quello cinematografico. Sì, avete capito bene: ci saranno quasi 30 minuti di film che non abbiamo ancora visto!

Non è chiaro quali siano gli altri bonus extra incluse nella nuova versione, ma probabilmente ci aspetteranno alcuni dietro le quinte, making of e interviste. Doctor Sleep uscirà in digitale il 21 gennaio e su 4K e Blu-ray il 4 febbraio negli Stati Uniti,  mentre per l'Italia dovremo aspettare qualche giorno in più.

Ecco la cover del Blu-ray 4K svelata da Warner Bros. e il regista Mike Flanagan:

Doctor Sleep è l'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King e sequel di The Shining di Stanley Kubrick. Nel cast troviamo Ewan McGregor (Danny Torrance) Rebecca Ferguson (Rose the Hat), Kyliegh Curran (Abra Stone) e Alex Essoe (Wendy Torrance).

In Doctor Sleep ritroviamo Dan Torrance che, ormai in età adulta, lotta per trovare la pace dopo quello che ha subito da bambino all'Overlook. E quella pace si frantuma quando incontra Abra, un'adolescente con un potente dono, noto come il "lustro". In un'improbabile alleanza, Dan e Abra intraprendono una brutale battaglia tra la vita e la morte contro la spietata Rose. Di seguito il trailer ufficiale di Doctor Sleep:

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca