Jerusalem's Lot, ordinata una serie TV con Adrien Brody

Epix ha ordinato una serie di 10 episodi ispirata a Jerusalem's Lot, racconto di Stephen King, che avrà per protagonista Adrien Brody. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

R.P. Productions Adrien Brody ne Il pianista

Adrien Brody, straordinario interprete di film cult quali Il pianista (2002) e Grand Budapest Hotel (2014), sarà il protagonista di Jerusalem's Lot, serie TV ordinata dalla rete televisiva via cavo Epix  e tratta dall'omonimo racconto di Stephen King pubblicato nel 1975 nel libro di racconti Night Shift - A volte ritornano

Stando a quanto riportato da Deadline, Epix - che ha deciso di debuttare con un'area di produzione interna - ha disposto 10 episodi scritti da Peter e Jason Filardi, che saranno anche i produttori esecutivi della serie. Per il momento, non si conoscono molti dettagli su Jerusalem's Lot, ma il progetto sta molto a cuore a Epix.

Michael Wright, Presidente di Epix, ha dichiarato:

Questa serie è una rivisitazione intensa, assolutamente incredibile del classico horror gotico.

Wright ha manifestato grande entusiasmo per la realizzazione della serie e per il team coinvolto: "Non vediamo l'ora di lavorare con l'eccezionale team di Donald De Line e Jason e Peter Filardi, insieme al nostro fenomenale protagonista Adrien Brody. E, naturalmente, quando si parla di horror non c'è niente di meglio di Stephen King".

La trama di Jerusalem's Lot

La trama di Jerusalem's Lot è ambientata nel 1850 e segue le vicissitudini del capitano Charles Boone (Adrien Brody), che si trasferisce dopo la morte della moglie in una città apparentemente tranquilla del Maine insieme ai tre figli. Presto, si ritroverà ad affrontare sordidi segreti relativi alla storia della sua famiglia e a lottare contro l'oscurità che afflige i Boone da generazioni.

Da leggere Bompiani A volte ritornano
Da leggere
Bompiani

A volte ritornano

10,45 €

La produzione di Jerusalem's Lot dovrebbe iniziare nella primavera 2020 e l'esordio della serie è previsto per l'autunno successivo.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca