Lucifer è stata la serie in streaming più vista del 2019

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lucifer, serie con Tom Ellis tratta dall'omonimo fumetto DC Comics/Vertigo attualmente disponibile su Netflix, è ufficialmente la serie più vista in streaming nel 2019. A dirlo è un'analisi pubblicata da TV Time che raccoglie tutte le serie che hanno fatto incetta di views negli ultimi 12 mesi.

La serie che racconta le vicissitudini del fascinoso signore degli Inferi Lucifer - trasferitosi a Los Angeles per aprire un night club! - ha sbaragliato la concorrenza, posizionandosi al primo posto di questa speciale classifica. Lucifer è in buona compagnia: il secondo posto è occupato da un'altra serie punta di diamante di Netflix, #Stranger Things.

Advertisement

In realtà, Netflix domina buona parte di questo report, o perlomeno il podio. Al terzo posto troviamo, infatti, un'altra delle serie più chiacchierate e acclamate della piattaforma streaming, #Tredici, prodotta da Selena Gomez.

Ecco la classifica integrale, prontamente twittata da Joe Henderson, produttore di Lucifer.

No X.com parameter url defined

Ci sono anche Jessica Jones, Le terrificanti avventure di Sabrina e The Umbrella Academy, proprio come Lucifer serie "costole" del mondo dei fumetti. Solo una serie non Netflix occupa un posto di rilievo in questa classifica: The Handmaid's Tale di Hulu è riuscita ad aggiudicarsi la sesta posizione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Lucifer arriverà su Netflix con la sua quinta e ultima stagione nel 2020. Il pubblico ritroverà Tom Ellis (Lucifer), Lauren German (Chloe Decker), D.B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda Martin), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

La nuova stagione sarà divisa in due parti, ciascuna da 8 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...