Sonic come Baby Yoda: il nuovo trailer del film presenta Baby Sonic!

Pensavate che Baby Yoda fosse adorabile? Aspettate di vedere Baby Sonic!

SEGA/Paramount Pictures Sonic nel film in uscita a marzo 2020

Dopo che i cultori di Star Wars hanno avuto la loro dose di "pucciosità" con Baby Yoda, ora tocca al popolo di videogiocatori fare la conoscenza della versione in miniatura di uno degli eroi più iconici dell'intera storia del gaming. 

Con il nuovo trailer di Sonic - Il Film pubblicato nelle ultime ore e destinato al pubblico giapponese, Paramount Pictures ha infatti regalato al mondo un personaggio del tutto inedito, mai visto in nessuna produzione cross-mediale legata al porcospino blu. Si tratta di Baby Sonic, dolcissima incarnazione "in piccolo" della mascotte di casa SEGA

Con l'uscita fissata nelle sale cinematografiche italiane al 13 marzo 2020 e il look del riccio più veloce del mondo radicalmente cambiato per andare incontro ai feedback dei fan, la clip odierna mette in scena anche alcune sequenze inedite della pellicola, che vedrà la partecipazione anche di Jim Carrey nei panni del villain principale, il Dr. Robotnik.

Inevitabile accostare l'incarnazione bambinesca di Sonic a quella di Yoda apparsa nella serie TV di Disney+ The Mandalorian - la cui seconda stagione sarà disponibile in streaming nell'autunno del prossimo anno. Non a caso su Twitter si sono sprecate le reazioni degli utenti, colpiti dall'immagine promozionale diffusa assieme al filmato nipponico. 

Baby Sonic esiste! Questa non è un'esercitazione!

Il fatto che esista un Baby Sonic significa che ne esisteva in precedenza uno con il vecchio design, e questo mi terrorizza.

Prima Baby Yoda, ora Baby Sonic. Sembra si sia diffusa una nuova moda.

Questa invece la sinossi del film live-action:

Basato sul famosissimo franchise videoludico SEGA, Sonic - Il Film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua 'nuova casa', la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Vi ricordiamo ancora una volta che Sonic - Il Film vedrà la luce a marzo del prossimo anno. Nel cast del lungometraggio, pensato per ragazzi e famiglie, figura anche Tika Sumpter nel ruolo di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

Leggi anche

      Cerca