The Mandalorian: Stagione 2 confermata, uscirà nell'autunno del 2020

Autore: Andrea Guerriero ,

Se Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ha puntualmente diviso critica e pubblico di appassionati, The Mandalorian è invece riuscita a mettere d'accordo un po' tutti.

La serie TV live-action dedicata all'universo di Guerre Stellari è infatti uno dei più grandi successi di Disney+, piattaforma streaming della casa di Topolino già disponibile in territorio americano da novembre, e che approderà anche in Italia a partire da marzo 2020. Uno show potentissimo per narrazione e immaginario, che è andato a concludersi da poche ore con un ottavo episodio degno dell'intera produzione. 

Advertisement

E se è vero che zoccolo duro di fan e curiosi dell'ultim'ora hanno già espresso il loro amore per Baby Yoda e per l'intera epopea del pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica - interpretato da Pedro Pascal, già noto per il ruolo del principe Oberyn Martell in Game of Thrones -, allo stesso modo era praticamente inevitabile il rinnovo per una seconda stagione, richiesta a furor di popolo alla porta di Lucasfilm e Disney

Proprio con la messa in onda del season finale, è lo stesso creatore della serie Jon Favreau a confermare la Stagione 2 di #The Mandalorian, svelandone su Twitter addirittura il periodo di uscita: 

No X.com parameter url defined

Come potete verificare voi stessi nel "cinguettio", le travagliate avventure di Dyn Jarren nei meandri più reconditi della galassia proseguiranno, puntuali, nell'autunno del 2020. Il messaggio è arrivato corredato dall'immagine di quella che sembra essere una nuova creatura di Star Wars, molto simile ad un orco. 

Insomma, al netto delle polemiche per Star Wars IX, è il piccolo schermo - o meglio, lo streaming! - a regalare ancora una gioia ai cultori della Forza. Anche voi siete felici per il rinnovo di The Mandalorian? Sapevate che su Disney+ arriveranno anche una serie per Obi-Wan Kenobi e quella che dovrebbe riprendere la storia di Rogue One: A Star Wars Story con protagonista Cassian Andor?

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...