Lizzie McGuire, le primissime immagini del reboot Disney+ con Hilary Duff

Disney Lizzie McGuire

Sono bastati pochi secondi per riaccendere l'entusiasmo dei fan di Lizzie McGuire per il tanto atteso reboot! Disney+ ha divulgato una breve clip video in cui è possibile rivedere Hilary Duff nei panni del suo celebre alter ego televisivo.

Quando lo scorso agosto Hilary Duff ha annunciato il reboot di Lizzie McGuire, i fan sono letteralmente impazziti. La serie, andata in onda su Disney Channel dal 2001 al 2004, ha riscosso un grandissimo successo negli anni '00 e ha consacrato l'attrice nell'Olimpo delle star, oltre che a icona di stile.

Ora che siamo ufficialmente sbarcati in questa nuova decade, Disney+ ha deciso che i tempi per il ritorno di Lizzie McGuire sono maturi. Non si sa ancora molto della serie, ma di certo debutterà sulla piattaforma streaming di Topolino entro il 2020. A confermarlo ci ha pensato un brevissimo teaser con cui Disney+ ha annunciato tutte le novità dell'anno.

Nella clip video, disponibile su Twitter, è possibile scorgere Hilary Duff nei panni della biondissima Lizzie che, sporgendosi dal finestrino di un'auto, dice: "Ciao, sono io!". Una sola battuta pronunciata dalla Duff e il web si è scatenato!

Le reazioni su Twitter sono state entusiaste, da parte di utenti da tutto il mondo.

La trama del reboot di Lizzie McGuire

Stando alle indiscrezioni, il reboot ci farà ritrovare una Lizzie McGuire prossima a compiere 30 anni e ormai realizzata. Lizzie, infatti, vive a New York ed è vicinissima a realizzare il suo sogno di diventare una interior designer di grido. La sua vita è apparentemente perfetta, ma il giorno del suo compleanno verrà sconvolto da una notizia improvvisa.

Il cast del reboot di Lizzie McGuire

Come riportato da TVLine, il cast del reboot include buona parte di quello originale. Con Hilary Duff (Lizzie), ci saranno Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas, rispettivamente nei panni della madre, il padre e il fratello minore della protagonista. Non mancherà neppure Adam Lamberg (Gordo), mentre non è stata confermata la presenza di Lalaine (Miranda).

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Leggi anche

      Cerca