Avatar 2, prime concept art mostrano nuove location e creature

Disney I Na'vi in una nuova concept art

Il sequel del film di Cameron dà un piccolo assaggio ai fan.

Avatar 2 inizia finalmente a mostrarsi. Sono passati ben 11 anni dal debutto del predecessore, che nel 2009 ha sbancato al botteghino diventando uno dei film dal maggiore incasso di tutti i tempi (superato solo da Avengers: Endgame lo scorso anno). 

Il secondo capitolo, atteso nei cinema per dicembre 2021, dà ora un assaggio di ciò che gli spettatori potranno aspettarsi grazie ad alcune concept art mostrate al CES 2020. È possibile dargli un'occhiata di seguito.

Le immagini mostrano nuove location (isole tropicali e foreste lussureggianti) e creature alate cavalcate dai Na'vi. Le concept art sono state svelate in occasione del keynote della casa automobilistica Daimler, che ha sfruttato l'evento di Las Vegas come palcoscenico per presentare una Mercedes-Benz ispirata proprio all'universo di Avatar. L'auto è stata creata in collaborazione con il regista del film, James Cameron, e prende il nome di Vision ATVR. Al momento non si sa se il veicolo sarà presente o meno nella pellicola del prossimo anno.

Sam Worthington e Zoe Saldana, protagonisti del film originale, riprenderanno i loro ruoli in Avatar 2 - e negli altri sequel in sviluppo - insieme a Sigourney Weaver e Stephen Lang. Il sequel presenterà il nuovo clan Metkayina capeggiato da Tonowari, personaggio interpretato da Cliff Curtis (noto per al più aver recitato in Fear the Walking Dead), così come quella che il produttore Jon Landau ha definito "la futura generazione di Pandora". Disney ha tutte le intenzioni di rispettare la sua tabella di marcia: il secondo film è programmato per l'uscita in sala alla fine del prossimo anno, seguito da altre tre pellicole nel 2023, 2025 e 2027.

Cosa ne pensate delle prime concept art? Attendete con ansia l'uscita di Avatar 2?

Via: EW

Leggi anche

      Cerca