Bayside School: il revival ha finalmente la sua protagonista, Josie Totah

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando NBC ha annunciato il revival di Bayside School (Saved by the Bell nella versione originale), i nostalgici degli anni '90 sono letteralmente impazziti. Non si sa ancora molto di cosa accadrà nella serie, che sarà disponibile in streaming negli Stati Uniti sulla nuova piattaforma Peacock a partire da aprile, ma finalmente il progetto sembra prendere davvero forma.

Come riportato da Variety, tra i protagonisti del revival ci sarà anche Josie Totah, giovanissima attrice transgender che il grande pubblico ricorderà sicuramente per Glee e No Good Nick. Josie interpreterà Lexi, una bellissima cheerleader dall'umorismo tagliente ammirata e anche molto temuta dagli altri studenti della scuola.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

La trama del revival di Bayside School è ancora top secret, ma pare che la serie racconterà le vicissitudini di alcuni studenti poco abbienti trasferiti alla Bayside High, scuola elitaria per figli di papà, in seguito all'approvazione di un disegno di legge varato da Zack Morris (il protagonista dell'originale Bayside School!), ormai diventato Governatore della California.

In realtà, non è ancora dato sapere se Morris (Mark-Paul Gosselaar) farà parte del cast, mentre è ormai assodato che il pubblico ritroverà Elizabeth Berkley (Jessie) e Mario Lopez (A.C. Slater).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che il revival di Bayside School debutterà negli Stati Uniti nell'aprile 2020, ma non sono ancora trapelate notizie circa la messa in onda della serie in Italia.

Vi piacerebbe ritornare tra i corridoi della Bayside High e fare un tuffo negli anni '80-'90?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...