Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per gli incendi in Australia

Autore: Alice Grisa ,

Bello, forte e dal cuore d'oro, proprio come Thor.

Chris Hemsworth è entrato nella lista di celebrità che utilizzano le proprie risorse per aiutare a combattere il pericolo crescente degli incendi che stanno devastando da mesi l’Australia. Hemsworth ha dichiarato su Instagram di aver donato 1 milione di dollari (insieme alla propria famiglia) e ha invitato i fan e i follower a fare lo stesso, ovviamente secondo le possibilità di ognuno.

Advertisement

L’attore ha postato un video in cui chiede a tutti di fare uno sforzo, perché anche il più piccolo gesto può fare la differenza.

Come ben sapete, i fuochi d'artificio in Australia hanno causato enormi devastazioni continuano a bruciare. C'è un clima torrido e siamo ancora nel bel mezzo [della situazione degli incendi, n.d.r.]. Ci aspettano molti momenti difficili ... e ciò di cui abbiamo bisogno è il vostro sostegno e le vostre donazioni.

Ogni centesimo, ha specificato Chris, può aiutare in prima linea i vigili del fuoco, e tutelare persone, animali, piante e le comunità duramente provate da queste situazioni. 

No Instagram parameter url defined

Come riporta CBS News, circa 12 milioni di acri sono stati bruciati dagli incendi in Australia, che hanno distrutto oltre 1.400 case e causato la morte di 23 persone e di oltre mezzo miliardo di animali selvatici.

Advertisement

Chris Hemsworth è un acclamato attore hollywoodiano, ma è e rimane molto legato alla propria terra. Anche durante le vacanze di Natale ha approfittato della reunion con parenti, familiari e amici stretti per surfare tra le onde di Melbourne.

No Instagram parameter url defined

Complimenti per la sua generosità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...