Il Signore degli Anelli: la serie recluta un attore di Game of Thrones

Autore: Andrea Guerriero ,

Continuano senza sosta le indiscrezioni dalla Terra di Mezzo. E in particolare per la serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli, indimenticabile antologia letteraria di J.R.R Tolkien, attesa nel catalogo di Amazon Prime Video.

Dopo che il cast ha dovuto dire addio a Will Poulter, talentuoso attore visto in Midsommar e nel film di Black Mirror intitolato Bandersnatch, il portale Deadline punta infatti su un altro nome noto agli appassionati di serialità da piccolo schermo, pronto a sostituirlo. Si tratterebbe di Robert Aramayo, già visto in Game of Thrones di HBO nei panni del giovane Ned Stark. 

Stando alle indiscrezioni, nello show firmato dalla multinazionale di Jeff Bezos, Aramayo presterà volto e talento ad un giovane eroe chiamato Beldor, ruolo a cui Poulter ha dovuto rinunciare per via dei suoi altri impegni. 

Advertisement

Per quanto riguarda la trama, sono pochissime le informazioni trapelate in rete. Quel che è certo, è che #The Lord of The Rings di Amazon sarà ambientata durante la Seconda Era, prima quindi della trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson. Per quanto riguarda il resto del cast, nei mesi scorsi sono trapelati i nomi di Joseph Mawle, anche lui famoso per la sua partecipazione in Game of Thrones, mentre Morfydd Clark, vista in His Dark Materials, sarà una giovane Galadriel, elfa che al cinema venne interpretata da una eterea Cate Blanchett.

HBO
Robert Aramayo da Game of Thrones a Il Signore degli Anelli
Robert Aramayo nei panni del giovane Ned Stark in GoT

Nel frattempo, lo show sviluppato dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay è già stato rinnovato per una seconda stagione, esattamente come ha fatto il concorrente Netflix con il fantasy del momento, The Witcher. I primi due episodi saranno diretti da J.A. Bayona, mentre non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale nel catalogo del colosso di Seattle. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...