Lucifer: Dennis Haysbert sarà Dio nella quinta e ultima stagione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Netflix ha annunciato diversi mesi fa la quinta e ultima stagione di Lucifer, eletta ufficialmente serie più vista in streaming nel 2019 da un recente sondaggio. La serie con Tom Ellis tratta dall'omonimo fumetto DC/Comics Vertigo è pronta a sbarcare sulla piattaforma con 16 nuovi episodi - la quinta stagione sarà divisa in due parti, da 8 episodi ciascuna - e pare che ci aspettino grandi novità.

Come riportato da ComicBook, il pubblico farà finalmente la conoscenza di Dio. Finora, i fan di Lucifer ne hanno sentito solo la voce in un episodio della terza stagione, quando è stato doppiato dal co-creatore della serie Neil Gaiman, ma nei nuovi episodi assisteremo alla sua apparizione in carne e ossa.

Advertisement

A interpretare Dio sarà Dennis Haysbert - recentemente visto nel film Netflix Secret Obsession - che ha preso parte a molteplici produzioni di successo, tra cui la serie Fox 24.

No X.com parameter url defined

Lo showrunner Joe Henderson ha manifestato grande entusiasmo per la scelta di Haysbert, definendolo "l'attore ideale per la parte" nonché "il nome in cima alla lista".

Accanto a Tom Ellis (Lucifer) e Dennis Haysbert (Dio), i fan della serie ritroveranno anche Lauren German (Chloe Decker), D.B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda Martin), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Kevin Alejandro (Dan Espinoza) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Di certo, con l'entrata in scena di Dio/Dennis Haysbert, i colpi di scena non mancheranno durante la quinta stagione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...