Narcos Messico 2: teaser trailer e tutte le info sulla nuova stagione

Autore: Rina Zamarra ,

Il 13 febbraio 2020 torna Narcos Messico 2 e torna Miguel Ángel Félix Gallardo al comando del cartello della droga di Guadalajara. 

Dopo gli eventi della prima stagione e la morte dell’agente della DIA Enrique “Kiki” Camarena, tutto sembra andare per il meglio per il re del narcotraffico messicano. Ovviamente, la realtà è molto diversa e la guerra per il predominio continuerà senza sosta. 

Advertisement

Lo stesso showrunner Eric Newman ha parlato di una storia ciclica, in cui tutto rimane sostanzialmente immutato nonostante gli arresti delle forze dell’ordine. 

Alla fine della prima stagione, la voce narrante si è mostrata finalmente agli spettatori e sarà proprio lui il nuovo protagonista della seconda stagione. Si tratta dell’agente della DEA Walt Breslin (alias Scott McNairy). A lui toccherà continuare il lavoro di Kiki Camarena e scoprirne gli assassini, mettendosi a capo di un’operazione denominata Operation Leyenda

Nella realtà, questa operazione è considerata come la più grande investigazione mai condotta dalla DEA. Grazie a Operation Leyenda, Gallardo fu arrestato nel 1989 con l'accusa di aver assassinato Camarena. Oggi, è ancora detenuto in una prigione di massima sicurezza, dove vive in condizioni di isolamento assoluto. 

No Instagram parameter url defined

Dopo l'arresto di Félix Gallardo, la scalata al potere ha avuto un nuovo protagonista: El Chapo.

Advertisement

C'è da aspettarsi, dunque, che il personaggio di El Chapo si conquisti un ruolo sempre più importante nella seconda stagione. Non a caso l’attore Alejandro Edda (alias El Chapo nella serie) è stato visto tra il pubblico presente al processo contro il narcotrafficante che si tiene a New York. 

Per quanto riguarda il cast ci saranno Diego Luna (alias Miguel Ángel Félix Gallardo), Tenoch Huerta (alias Rafael Cara Quintero), José Maria Yazpik (alias Amado Carillo Fuentes) e la new entry Teresa Ruiz nei panni di Isabella Bautista, la fidanzata di Félix. 

Il 13 febbraio non dimenticate l’appuntamento con Narcos Messico 2.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...