The Goop Lab: il trailer della (chiacchieratissima) docuserie Netflix con Gwyneth Paltrow

Goop, azienda fondata da Gwyneth Paltrow specializzata in wellness e medicina naturale, è al centro di The Goop Lab, docuserie disponibile su Netflix dal 24 gennaio che sta facendo molto discutere.

Sono passati molti anni da quando Gwyneth Paltrow ha lanciato la newsletter settimanale Goop, condividendo con i lettori i suoi segreti di bellezza improntati su uno stile di vita healthy ed equilibrato. Era il 2008 e rispetto ad allora le cose sono molto cambiate: oggi Goop è un'azienda milionaria che si occupa di benessere a tutto tondo, esplorando anche tematiche piuttosto spinose su cui il team del brand elargisce consigli alle volte "poco ortodossi".

Archiviata (del tutto o quasi) la sua carriera come attrice, la Paltrow è un'imprenditrice di successo e in questi ultimi anni si è trovata spesso al centro di polemiche proprio per l'operato di Goop. Uova vaginali miracolose, droghe psichedeliche, esorcismi e consigli sulla sessualità sui generis hanno fatto finire Goop nel mirino in più di un'occasione - della serie "nel bene o nel male, purché se ne parli" - tanto da spingere Netflix a dedicare all'azienda una docuserie: The Goop Lab.

Disponibile sulla piattaforma dal prossimo 24 gennaio, The Goop Lab in 6 episodi racconterà al pubblico in chiave ironica tutti i segreti della pseudoscienza di Goop.

Nel trailer, divulgato da Netflix proprio in queste ore, Elise Loehnen (CEO di Goop) spiega:

Quello che cerchiamo di fare con Goop è esplorare idee che altrimenti sembrano troppo assurde o addirittura spaventose.

Non manca la partecipazione di Gwyneth Paltrow, che afferma con convinzione:

Siamo qui una volta sola, c'è solo una vita. Come possiamo spremerne davvero ogni goccia?

The Goop Lab non ha ancora esordito ufficialmente su Netflix, ma è già al centro di numerose polemiche (come sempre quando si parla di Goop!). D'altronde, non è comune che su Netflix si parli di esorcismi, orgasmi di gruppo e... molto altro.

Ricordiamo che la docuserie con Gwyneth Paltrow sarà disponibile dal 24 gennaio.

Leggi anche

      Cerca