The New Mutants, il nuovo trailer del film Marvel ambientato nell'universo degli X-Men

Maisie Williams è tra i protagonisti di The New Mutants, la nuova pellicola Marvel incentrata sui mutanti dell'universo degli X-Men. Ecco il nuovo trailer ufficiale del film in uscita nel mese di aprile.

A più di due anni di distanza dal primo teaser, 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di The New Mutants. L'atteso spin-off degli X-Men ispirato all'omonima serie a fumetti Marvel sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche nel 2017, ma a causa di numerosi ritardi nella produzione l'uscita è stata più volte posticipata. 

Diretta dal regista Josh Boone, la pellicola debutterà nel mese di aprile e racconterà le avventure di cinque giovani mutanti che scoprono di possedere dei poteri sovrannaturali mentre si trovano rinchiusi in una struttura segreta dove vengono sottoposti ad esperimenti per scoprire da dove provengono le loro abilità.

Come possiamo vedere dal terrificante trailer in apertura dell'articolo, il nuovo film Marvel avrà un'ambientazione decisamente dark con atmosfere davvero spaventose e in stile horror, come aveva annunciato in precedenza il regista Boone, che ha anche confermato che la pellicola sarà classificata con il rating PG-13. 

20th Century FoxLa locandina di The New Mutants

Il cast di The New Mutans vedrà protagonisti la star de Il Trono di Spade Maisie Williams nel ruolo di Rahne Sinclair/Wolfbane, Anya Taylor-Joy (Split), nei panni di Illyana Rasputin/Magik, Charlie Heaton (Stranger Things), in quelli di Cannonball, e Henry Zaga (13 Reasons Why) che interpreterà invece Sunspot. Presenti poi anche Blu Hunt e Alice Braga.

La nuova pellicola Marvel arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 aprile 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer di The New Mutants?

Leggi anche

      Cerca