Courteney Cox e la figlia: il balletto che ricorda Friends

Courteney Cox e sua figlia Coco Arquette hanno riacceso gli entusiasmi dei fan di Friends con un video virale su TikTok in cui ballano insieme sulle note di un brano che ricorda qualcosa.

NBC Il balletto di Ross e Monica in Friends

Friends o Una mamma per amica? Courteney Cox e la figlia Coco Arquette hanno illuminato TikTok con una coreografia di coppia che ricorda quella, iconica, di Ross e Monica Geller nell'episodio 10 della sesta stagione della celebre sit-com.

La canzone Skinny Lil B Word ha fatto da sottofondo al duo mamma e figlia, l'adulta con un look semplice, t-shirt grigia e jeans neri, e la quindicenne Coco con un paio di pantaloni verde fluo e l'ombelico scoperto.

La clip è diventata virale in pochi minuti, con tanto di didascalia: “Allenamento in famiglia”.

Come dimenticare Ross e Monica nell’epica sequenza anni ’90, nell'episodio in cui Janine riceveva l'invito per lo show di fine anno e con lei andavano Joey e i fratelli Geller?

Oltre all’inevitabile nostalgia per il decennio di Friends, quando Coco non era ancora nata, è impossibile non notare il senso del ritmo e la coordinazione della ragazzina, che era già apparsa nel videoclip del brano di dance elettronica di MONOGEM, Wild, e ha sicuramente ereditato le abilità della mamma: negli anni ’80 Courteney Cox aveva preso parte al video di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen.

Oltre che affiatate e somiglianti, Courteney e sua figlia Coco sembrano condividere i gusti musicali e quelli di look e outfit. 

Leggi anche

      Cerca