Locke & Key, il trailer ufficiale della serie Netflix

Tre fratelli e una casa ricca di segreti nelle sequenze mostrate dal colosso dello streaming.

Locke & Key, atteso adattamento televisivo della serie di fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, si mostra nel primo trailer ufficiale pubblicato da Netflix. È possibile dargli un'occhiata in apertura dell'articolo.

Lo show sarà disponibile dal 7 febbraio e vedrà Darby Stanchfield (Scandal) nei panni di Nina Locke, una donna che si trasferisce con i suoi tre figli, Kinsey, Tyler e Bode, in un'inquietante casa nel Maine dopo il tragico omicidio del marito. Non passerà molto tempo prima che i residenti scopriranno delle chiavi magiche, presenti nella casa, in grado di conferire poteri e abilità straordinarie. Stando a quanto si può notare nel trailer, sembrerebbe che le chiavi siano in qualche modo collegate alla morte del padre dei tre ragazzi, avvenuta in circostanze misteriose. Tuttavia, mentre i protagonisti esplorano la spettrale dimora e tentano di scoprire i segreti che nasconde, un misterioso demone si risveglia e inizia a dare la caccia alle chiavi.

Un mix di suspense ed effetti speciali condisce la nuova serie TV, che inizialmente doveva essere prodotta da FOX (si parlava del progetto già poco dopo l'uscita della serie di fumetti, nel 2008). Alla fine è stato Netflix a dare una casa allo show e, a giudicare dalla clip pubblicata, le premesse per una produzione di successo ci sono tutte.

A vestire i panni dei tre fratelli protagonisti sono Connor Jessup (Tyler), Emilia Jones (Kinsey) e Jackson Robert Scott (Bode), mentre tra i produttori esecutivi dello show si annovera Andy Muschietti (conosciuto ai più per aver diretto il recente IT).

Cosa ne pensate del primo trailer di Locke & Key?

Via: Collider

Leggi anche

      Cerca