È ufficiale: il revival di The O.C. non si farà, il vecchio cast non è disponibile

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

The O.C. è una delle pietre miliari della serialità televisiva anni '00. Andata in onda negli Stati Uniti dal 2003 al 2007 e diventata famosissima in tutto il mondo, la serie con Mischa Barton, Benjamin McKenzie e gli altri occupa ancora oggi un posto speciale nel cuore del pubblico, e non solo.

Pare, infatti, che siano in molti a nutrire interesse nei riguardi di un revival di The O.C., a partire dai vertici Fox. Stando a quanto riportato da Deadline, però, non ci sono i presupposti affinché il progetto diventi realtà.

Advertisement

Michael Thorn di Fox ha dichiarato:

Non ci sarà un revival di The O.C., nonostante il mio profondo interesse per questo ritorno. Nessuno è disponibile, sfortunatamente. Mentirei se dicessi di non aver chiesto.

No X.com parameter url defined

#The O.C. non vivrà una seconda giovinezza, come accadrà invece molto presto per Gossip Girl. Josh Schwartz - che ha firmato entrambi i prodotti - sta lavorando a un reboot della serie ambientata a Manhattan, ma non crede che la stessa sorte possa toccare ai ragazzi di Orange County.

Ecco cosa ha dichiarato alcuni mesi fa ai media statunitensi:

Advertisement

Ci è stato chiesto a un certo punto di realizzare un ritorno di The O.C. per vedere i ragazzi da adulti. Per noi The O.C. è stata una storia molto, molto speciale. Sentivamo di avere completato quel racconto, di aver trovato la conclusione.

I fan, quindi, dovranno rassegnarsi (almeno per ora).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...