Birds of Prey, Ewan McGregor è Black Mask nel nuovo trailer del film con Margot Robbie

Ewan McGregor indossa l'iconica maschera di Black Mask nel nuovo trailer ufficiale di Birds of Prey, l'attesissima pellicola con protagonista Margot Robbie in uscita a febbraio.

A distanza di un mese dal debutto nei cinema italiani, Warner Bros. Pictures ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale di Birds of Prey. L'attesa pellicola vedrà protagonista Margot Robbie che tornerà a vestire i panni dell'esuberante e folle Harley Quinn, già apparsa in Suicide Squad

Nel filmato, che potete guardare in apertura dell'articolo, appare per la prima volta anche il personaggio di Black Mask, interpretato da Ewan McGregor che per l'occasione indossa l'iconica maschera del noto villain dei fumetti DC Comics, il cui vero nome è Roman Sionis.

Il video presenta poi diverse sequenze inedite cariche di adrenalina e azione, accompagnate dalle note di It's Oh So Quiet di Björk, che ci mostrano Harley Quinn unire le forze con altre perfide ragazze per riuscire a sconfiggere il malvagio Maschera Nera.

Oltre al trailer, Warner Bros. nei giorni scorsi ha rilasciato anche un nuovo e colorato poster del film in cui spicca in primo primo proprio Harley Quinn mentre porta con una catena la sua fidata iena che ha chiamato Bruce in onore di Wayne. Alle sue spalle invece vediamo il gruppo di improbabili eroine che l'affiancheranno in questa nuova folle avventura. 

Warner Bros.La nuova locandina di Birds of Prey

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell'uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa?

Come sappiamo, la trama di Birds of Prey ruoterà attorno al personaggio di Harley Quinn e sarà lei stessa a raccontare la storia. Quando il perfido e narcisista Roman Sionis e il suo diligente braccio destro, Zsasz, decidono di prendere di mira la giovanissima Cassandra Cain, l'intera città di Gotham viene messa sottosopra per riuscire a trovarla.

Harley Quinn dovrà quindi unire le forze con Black Canary e Huntress per difendere la ragazza e poter sconfiggere una volta per tutte Roman. 

Warner Bros.Una scena di Birds of Prey

Nel cast, oltre a Margot Robbie, troviamo anche Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane), nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell (True Blood), nei panni di Black Canary e Rosie Perez (Pitch Perfect 2), in quelli di Renee Montoya.

Presenti poi Ewan McGregor (Doctor Sleep), nel ruolo di Roman Sionis/Black Mask, e Chris Messina (Argo), in quello di Victor Zsasz. La giovanissima Ella Jay Basco è invece al suo esordio sul grande schermo e interpreterà Cassandra “Cass” Cain.

A dirigere il film è la regista Cathy Yan (Dead Pig), mentre la sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson (“Bumblebee”). L'attrice Margot Robbie figura anche tra i produttori della pellicola insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 febbraio 2020 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer di Birds of Prey?

Leggi anche

      Cerca