Brahms: The Boy 2, il primo trailer dell'horror

Autore: Alessandro Zoppo ,

I jump scare abbondano nel primo trailer ufficiale di Brahms: The Boy 2, il sequel del film horror The Boy, diretto nel 2016 dallo specialista William Brent Bell (La metamorfosi del male, L'altra faccia del diavolo). Le immagini del trailer, che potete gustare in apertura di questo articolo, ci portano lì dove tutto era finito nell'originale: la strana ed inquietante Brahms, la bambola a grandezza naturale che ha terrorizzato la babysitter Greta, viene ritrovata dal piccolo Jude (Christopher Convery, Martin in Gotham), il figlio di Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman).

La famiglia si è trasferita da poco in una tenuta situata proprio accanto a quella degli Heelshire, ignara di quello che è capitato anni prima in quegli stessi luoghi. Quando Jude comincia ad instaurare un rapporto stretto e malsano con quel bambolotto, mamma Liza inizia a sospettare che in quel giocattolo si nascondano forze soprannaturali capaci di dar vita ad eventi terrificanti ed inspiegabili.

Advertisement

Sceneggiato da Stacey Menear, Brahms: The Boy 2 prosegue nel solco del sottogenere "creepy doll", lanciato da bambole assassine come Chucky e Annabelle. È curioso vedere la Holmes nuovamente alle prese con l'horror, un genere che ha già bazzicato in passato con Generazione perfetta di David Nutter, The Gift di Sam Raimi e Non avere paura del buio di Troy Nixey, sceneggiato da Guillermo del Toro.

STX Entertainment
Katie Holmes in una scena del film Brahms: The Boy 2

Prodotto da STX Films e Lakeshore Entertainment, The Boy 2 vede nel resto del cast Ralph Ineson (Chernobyl, The Witch) e Anjali Jay (Supergirl, Power Rangers). I produttori sono Tom Rosenberg, Eric Reid, Gary Lucchesi e Richard Wright con Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. Nomi che, per chi frequenta l'horror, vogliono dire The Boy, The Exorcism of Emily Rose e il recente thriller City of Crime con Chadwick Boseman.

STX Entertainment
Il poster del film Brahms: The Boy 2

Costato 10 milioni di dollari, The Boy ha incassato nel 2016 ben 74,1 milioni in tutto il mondo, stando ai dati di Box Office Mojo. Il finale aperto e gli ottimi incassi hanno favorito questo sequel, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 21 febbraio. In Italia The Boy è stato distribuito da Eagle Pictures, ma non c'è ancora una data d'uscita ufficiale per il sequel.

Advertisement

E voi cosa ne pensate di questo trailer? Brahms sarà all'altezza del film originale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...