The Witcher: il podcast ufficiale vi porta dietro le quinte

Autore: Stefania Sperandio ,

Gli spettatori che si sono appassionati a The Witcher possono scoprire tutti i retroscena sul Continente grazie al nuovo podcast ufficiale che li porta dietro le quinte della produzione Netflix.

Ad annunciarlo è stata direttamente la showrunner, Lauren S. Hissrich, che sul suo profilo Twitter ha condiviso la notizia con i fan:

Advertisement

Per coloro che non sono stanchi di The Witcher, abbiamo lavorato anche a un podcast, che coinvolgerà tanti membri del cast, addetti ai lavori e creativi.

No X.com parameter url defined

Condotto da Brandon Jenkins, il podcast ufficiale si concentrerà soprattutto sui retroscena dei tre protagonisti: Geralt di Rivia (Henry Cavill), Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) e Cirilla (Freya Allan). Come spiegato nella descrizione ufficiale:

Brandon Jenkins vi conduce in un viaggio verso il Continente, con cast e addetti ai lavori di The Witcher. Nel corso dei tre episodi, scopri come Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Cirilla, la piccola leonessa di Cintra, sono diventati realtà nella serie. Assicurati di aver visto la prima stagione fino alla fine, poi torna qui per trovare il podcast e scoprire come gli scrittori, i designer della produzione, i maestri armaioli e molti altri professionisti hanno creato questo adattamento della saga The Witcher.

Il primo episodio, dedicato a Geralt, è già disponibile e, nel corso dei suoi quasi trentanove minuti, vi porta alla scoperta del suo personaggio, dalla realizzazione degli iconici occhi gialli felini alle coreografie dei combattimenti affrontati dallo strigo.

Advertisement

Potete già ascoltarlo su Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts. Trovate tutti i riferimenti sul sito ufficiale.

Netflix
Anya Chalotra in The Witcher
Anya Chalotra in una scena di The Witcher

The Witcher e il viaggio dello strigo

The Witcher è disponibile su Netflix con la sua prima stagione dal 20 dicembre dello scorso anno. Gli otto episodi adattano diversi racconti dai libri Il Guardiano degli Innocenti e La Spada del Destino di Andrzej Sapkowski, con alcuni cambiamenti che hanno consentito di approfondire maggiormente le origini di Yennefer e Ciri.

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

La serie Netflix è già stata rinnovata per una seconda stagione, che non arriverà però prima del 2021. Se, nell'attesa, siete tra coloro che stanno ancora cercando di rimettere in ordine gli eventi della prima, vi viene in soccorso la nostra timeline in ordine cronologico.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...