Luke Skywalker annunciato come guest star in What We Do In the Shadows 2

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Mark Hamill, l'attore che ha dato il volto all'iconico Luke Skywalker di Star Wars ed è stato anche la voce del Joker, è stato annunciato come guest star a sorpresa nella seconda stagione dello show di FX What We Do in the Shadows.

L'annuncio è stato fatto dalla creatrice Jermaine Clement nel panel della giornata televisiva della Television Critics Association. Tuttavia non è stato rivelato nulla sul possibile ruolo del personaggio interpretato da Hamill ma visti i canoni della serie è possibile aspettarsi un qualche vampiro anziano, un lupo mannaro o, perché no, un cacciatore di vampiri.

Advertisement

Clement ha anche confermato che Beanie Feldstein, star di La rivincita delle sfigate (Booksmart), non tornerà nella seconda stagione a causa di impegni cinematografici. Una notizia che ha colpito i fan e anche la stessa creatrice:

È stata una delusione per me visto che il suo doveva diventare un grande personaggio.

Ha però aggiunto che è già stata trovata un'ottima sostituta e che Hamill non sarà l'unica guest star di questa seconda stagione. Inoltre la trama continuerà a rimanere lontana dal film originale approfondendo il mondo vampiresco e non. Si aggiungeranno infatti nuovi personaggi del panorama soprannaturale come fantasmi e streghe.

La serie di What We Do in the Shadows (Vita da Vampiro) è una commedia basata sull'omonimo film del 2014 di Taika Waititi e Clement. A differenza della pellicola cinematografica, la storia televisiva si sposta da Wellington a Staten Island. L'idea di base però è sempre quella del finto documentario che segue la vita di tre vampiri, Nandor (Kayvan Novak), Lazslo (Matt Berry) e Nadja (Natasia Demetriou), compagni di casa, vita e bevute (di sangue) da centinaia di anni.

La seconda stagione della serie TV, che esplora le questioni quotidiane e mondane del branco di vampiri, debutterà nel corso del 2020. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...