Nicholas Hoult sarà nel cast del prossimo Mission: Impossible

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continua a prendere forma il cast dei prossimi film del franchise Mission: Impossible. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter - e confermato dai diretti interessati sui social - Nicholas Hoult parteciperà ai capitoli 7 e 8 della saga, probabilmente nel ruolo del cattivo.

Il regista Christopher McQuarrie - che ha già diretto Mission: Impossible - Rogue Nation (2015) e Mission: Impossible - Fallout (2018) - ha stuzzicato la curiosità dei fan quando, su Instagram, ha scritto a Hoult: "Ti piacerebbe scatenare un po' di inferno?".

Advertisement

La Bestia di X-Men, a quel punto, non ha esitato a rispondere:

Ma perché fermarsi a solo un po'?

No Instagram parameter url defined

Secondo indiscrezioni (e stando a questi piccoli spoiler lanciati via social), Hoult interpreterà il villain di Mission: Impossible 7 e 8, affiancando Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Dopo essere arrivato a un soffio dal conquistare il ruolo del Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves - la parte è poi stata assegnata a Robert Pattinson - Hoult sarebbe pronto a debuttare in uno dei franchise d'azione più famosi di sempre, facendo sfoggio ancora una volta del suo lato dark.

Advertisement

Come se la caverà Nicholas Hoult? Riuscirà davvero a scatenare l'inferno e a far tremare le gambe a Ethan Hunt?

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che Mission: Impossible 7 dovrebbe uscire nelle sale il 23 luglio 2021, mentre per l'ottavo capitolo della saga si dovrà attendere il 5 agosto 2022

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...