Fiocco rosa per Caterina Scorsone di Grey's Anatomy: è nata Arwen Giles

Autore: Verdiana Paolucci ,

È nata l'ultimo dell'anno, con tanto di foto e auguri, la terza figlia di Caterina Scorsone e del marito Rob Giles.

L'attrice di Grey's Anatomy ha dato il benvenuto ad Arwen Giles con due dolcissimi scatti su Instagram che ritraggono la piccola insieme alle sorelline Paloma “Pippa” Michaela (di 3 anni) ed Eliza (di 7).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Arwen è qui! La nostra famiglia vi augura un felice anno anno, un felice nuovo decennio e un felice nuovo cuore innamorato in ogni squisito momento.

Entrambi gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa Rebecca Coursey, come riporta la didascalia.

Caterina aveva annunciato al mondo la sua gravidanza lo scorso Halloween con uno stravagante ritratto di famiglia in cui si vedeva il suo pancione in evidenza. L'arrivo della cicogna ha interessato anche il suo personaggio, Amelia Shepherd, che all'inizio di Grey's Anatomy 16 ha scoperto di essere incinta (anche se il midseason finale ha messo in dubbio la paternità del suo bambino).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attrice ha parlato diverse volte di come la maternità l'abbia cambiata profondamente, soprattutto dopo aver appreso che sua figlia Pippa era stata diagnosticata con la sindrome di Down. La notizia l'aveva inizialmente sconvolta e resa incapace di donarle tutto l'amore possibile. Inoltre capì che Pippa non sarebbe stata come tutte le bambine della sua età a causa delle sue difficoltà fisiche e cognitive.

Inconsciamente pensavo che il mio lavoro come madre fosse di equipaggiarla per aiutarla a sopravvivere in un mondo competitivo. 

Poi, però un giorno le cose sono cambiate e ha trovato la forza per rialzarsi:

C'era questa semplice voce nella mia testa che mi diceva: so cosa devo fare. Devo tenerla al sicuro e farla sentire amata. E improvvisamente ho capito quale fosse il mio lavoro di madre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Pippa è per lei "il suo dono più grande" ed è grata di averla accolta in casa.

Facciamo i nostri migliori auguri a Caterina e a suo marito Rob!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...