Young Rock: in arrivo una serie su Dwayne Johnson (con Dwayne Johnson!)

Universal Pictures Dwayne Johnson in Fast & Furious

NBC ha annunciato l'arrivo di Young Rock, una serie incentrata sulle origini di Dwayne Johnson: l'inossidabile The Rock apparirà in ognuno degli 11 episodi!

L'adolescenza e la formazione di Dwayne Johnson, alias The Rock, saranno oggetto di una serie NBC chiamata Young Rock, annunciata proprio in queste ore durante il panel dell'emittente americana al TCA. Come riporta EW, la serie sarà composta da 11 episodi diretti da Nahnatchka Khan e verrà prodotta a livello esecutivo da Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz, Jennifer Carreras e lo stesso Dwayne Johnson.

Per il momento, Young Rock non ha una data di uscita, ma è probabile che la serie faccia il suo esordio tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021

La trama ripercorrerà la giovinezza di Dwayne Johnson, a partire dai numerosi trasferimenti tra Nuova Zelanda e Pennsylvania fino ai primi problemi con la legge - è stato arrestato per furto e rissa - senza dimenticare di evidenziare quanto lo sport gli sia stato d'aiuto per ritrovare la strada giusta.

Young Rock, quindi, racconterà gli anni del liceo e quelli dell'università - durante i quali l'attore e atleta divenne una stella del football - e, naturalmente, anche i suoi esordi nel wrestling e la sua ascesa nella WWE.

Come già anticipato, Johnson apparirà in tutti gli episodi, ma ovviamente sarà qualcun altro a interpretarlo ai tempi della scuola. Ecco cosa ha dichiarato l'attore, che abbiamo ritrovato in Jumanji: The Next Level:

Ho parlato di questa infanzia selvaggia, imprevedibile e incredibile che ho avuto. Ho raccontato molte storie, molte davvero assurde e straordinarie, ma tutte vere.

Non ci resta che scoprire, a questo punto, chi vestirà i panni del giovane The Rock!

Leggi anche

      Cerca