L'uscita di Westworld stagione 3, svelata da un video timeline

Riapre il parco a tema sui robot più grande del mondo, l'apertura è prevista per il 15 marzo!

La terza stagione del drama robotico di HBO Westworld ha finalmente una data di uscita grazie ad un trailer con un timeline degli eventi della serie.

Il video è stato diffuso dalla stessa HBO durante la premiere della serie tratta dal libro di Stephen King, The Outsider. Il trailer esplora la linea temporale della serie strutturata su una serie di avvenimenti che sono stati spesso oggetto di dibattito tra i fan di Westworld. Ecco tutti gli eventi mostrati nella timeline del trailer:

  • 06/12/2019 – Divergenza: Hong Kong – Sommossa politica, ondata di proteste
  • 18/12/2019 – Divergenza: Washington, DC – Impeachment del 45esimo presidente degli Stati Uniti
  • 20/05/2020 – Divergenza: Indonesia – Collasso ecologico
  • 09/12/2024 – Divergenza: Buenos Aires – Assassinio del nuovo presidente eletto degli Stati Uniti
  • 09/10/2025 – Divergenza: Parigi – Disastro termonucleare
  • 19/02/2037 – Divergenza: Mosca – Inizio della seconda guerra civile russa
  • 17/04/2039 – Sistema inizializzato: Località non specificata – 'Solomon' Build 0.06
  • 27/02/2058 – Divergenza: località sconosciuta – Evento critico

HBO ha annunciato che questa terza stagione della serie arriverà il prossimo 15 marzo (trasmessa in contemporanea da Sky) e l'ha descritta come

Un'odissea oscura all'alba della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra

La stagione 3 di Westworld è stata precedentemente presentata con un trailer al Comic Con di San Diego 2019, dove è possibile vedere Dolores (Evan Rachel Wood) in un parco a tema della seconda guerra mondiale:

In questa terza stagione si uniranno al cast tanti nuovi attori come Aaron Paul di Breaking Bad, Vincent CassellLena Waithe (Master of None).

La seconda stagione dello show è stata definita dalla critica troppo contorta. Non dimentichiamo però che dietro a Westworld c'è la mente di Lisa Joy e di suo marito Jonathan Nolan, fratello di quel Christopher che ci ha fatto intricare il cervello con Inception e si prepara a farlo ancora con Tenet.

Non ci resta quindi che attendere il 15 marzo e sperare che questa nuova stagione di Westworld chiuda le questioni irrisolte, senza aprirne delle altre.

Leggi anche

      Cerca