Élite 3: Netflix svela la data di uscita dei nuovi episodi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Poche serie, recentemente, hanno riscosso lo stesso successo di Élite, balzata in vetta alle classifiche del binge-watching più sfrenato degli utenti Netflix. La serie, ambientata nel liceo spagnolo di lusso Las Encinas, colora gli elementi caratterizzanti del teen drama con le tinte dark delle serie crime e thriller, lasciando il pubblico col fiato sospeso episodio dopo episodio.

Dopo aver conquistato gli utenti del colosso dello streaming con le prime due stagioni, Élite si appresta a tornare in pista con nuovi episodi. Netflix ha annunciato in queste ore che Élite 3 uscirà a marzo 2020, seppure non specificando la data. 

Advertisement

I fan sapevano che la serie fosse stata rinnovata per una terza stagione già lo scorso ottobre, a distanza di pochi giorni dalla data di rilascio della seconda stagione (online dallo scorso settembre).

No Instagram parameter url defined

Per il momento, non si conoscono molti dettagli sulla trama e sul cast di Élite 3, ma proviamo a fare un breve riepilogo di quello che sappiamo.

Élite 3, la trama

Show hidden content La seconda stagione di Élite si è conclusa con un finale aperto, che ha lasciato molti interrogativi. Il colpevole dell'omicidio di Marina, Polo, stava finalmente per essere incastrato, ma il ragazzo ha trovato nell'ultima arrivata a Las Encinas, Cayetana, un'imprevedibile alleata. La trama della terza stagione, probabilmente, riprenderà a raccontare le vicissitudini dei protagonisti da dove l'ultimo episodio si è interrotto.

Tutti sanno che Polo è colpevole e questo ci fa intuire che la vita non sarà affatto facile per lui.

Élite 3, il cast

Nella terza stagione ritroveremo Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente (Nano), Álvaro Rico (Polo), Aron Piper (Ander), Mina El Hammani (Nadia), Ester Expósito (Carla), Omar Ayuso (Omar), Danna Paola (Lu), Claudia Salas (Rebeka) e Georgina Amorós (Cayetana).

Advertisement

A loro si uniranno Leïti Sène e Sergio Momo, rispettivamente nei panni di Yeray e Malick, due nuovi alunni della scuola.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che l'appuntamento con Élite 3 è per marzo 2020 su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...