The Falcon and the Winter Soldier: le riprese a Porto Rico bloccate a causa dei terremoti

Autore: Marcello Paolillo ,

Brutte notizie per i fan Marvel: la serie Disney+ #The Falcon and the Winter Soldier ha sospeso le riprese a Porto Rico a causa dei recenti terremoti nella zona.

Lo scorso 7 gennaio un sisma ha infatti scosso l’isola caraibica (registrato a una profondità di 10 km). Stando a quanto reso noto dall’istituto geofisico americano, i sismografi si sono fermati a una magnitudo di 6,4 gradi della scala Richter. 

Advertisement

Un secondo, forte terremoto si è avvertito anche sabato 11 gennaio, facendo tremare l’isola con una potenza di 5,9 gradi.

Nonostante si pensava che la produzione della serie non avrebbe ricevuto alcuno stop, sembra proprio che i piani siano cambiati. L’outlet locale Butaca del Medio (via Variety) ha infatti comunicato che le riprese previste nella parte settentrionale dell’isola di Arecibo sono state ufficialmente sospese.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Al momento non è chiaro se la produzione di The Falcon and the Winter Soldier continuerà in futuro nella location scelte a Porto Rico, o magari si deciderà di optare per una nuova regione (in modo da non interrompere troppo a lungo i lavori sulla serie Marvel).

Ricordiamo che la serie vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan nuovamente nei loro rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d'Inverno. Nel cast troveremo tra gli altri anche Daniel Brühl (nuovamente nei panni del Barone Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (U.S. Agent).

Advertisement

The Falcon and the Winter Soldier è sceneggiato da Malcolm Spellman (Empire) e Derek Kolstad (John Wick), mentre la regia è a cura di Kari Skogland (Penny Dreadful, The Handmaid’s Tale).

Lo show sarà composto da sei episodi, disponibili a partire da quest'anno sul catalogo Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...