Green Arrow and the Canaries: le prime immagini dello spin-off

Autore: Marcello Paolillo ,

Grazie alle prime foto di Green Arrow and the Canaries, spin-off della serie TV Arrow, possiamo finalmente ammirare quelle che saranno le protagoniste dello show (via TV Line).

In una prima serie di scatti dal penultimo episodio dell'ottava stagione dedicata all'eroe DC interpretato da Stephen Amell, vediamo Laurel Lance (Katie Cassidy), Dinah Drake (Juliana Harkavy) e Mia Queen (Katherine McNamara) in abiti eleganti e nei loro costumi da battaglia, pronte a gettarsi nella mischia per la lotta alla criminalità.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

L'episodio in questione (in onda martedì 21 gennaio negli USA e intitolato proprio "Green Arrow and the Canaries") fungerà da vero e proprio pilot per la serie spin-off, la quale ci porterà a Star City, nell’anno 2040. Mia Queen ha trovato finalmente una sua stabilità economica e non solo, sebbene la quiete verrà presto interrotta dall'arrivo di Laurel e Dinah, impegnate a risolvere un caso di rapimento (legato a doppio filo con Mia).

Le tre eroine decideranno quindi di accantonare per un attimo i loro abiti civili, tornando a pattugliare la metropoli nei panni di eroine mascherate senza paura.

Advertisement

Ma non solo: in uno degli scatti è possibile notare un nuovo personaggio, Bianca Bertinelli (Raigan Harris). I fan hanno pensato che possa esserci un qualche tipo di legame con Helena Bertinelli, alias la Cacciatrice, eroina che sul versante cinematografico (in un universo diverso) vedremo presto in Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) al fianco di Margot Robbie. Al momento, tuttavia, non c'è alcuna conferma al riguardo.

Ricordiamo anche che gli ultimi due episodi del crossover dell'Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite saranno trasmessi martedì 14 gennaio su The CW, con il nono episodio di Arrow e DC's Legends of Tomorrow.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...