Jason Momoa si sta già allenando per Aquaman 2

Jason Momoa si sta preparando per il nuovo film di Aquaman, che inizierà le riprese tra un anno, con allenamenti massacranti: l’attore ha condiviso qualche video con la squadra di stuntman.

Warner Bros. Aquaman in una scena del film

Sexy e irresistibile. Jason Momoa si sta preparando per Aquaman 2 e si sta allenando per le acrobazie e le sequenze spettacolari che vedremo nel cinecomic successivo al primo capitolo.

L’attore ha postato qualche story su Instagram, di carattere ironico e divertente, per mostrare quanto sarà imperdibile il sequel del film DC. Jason Momoa su Twitter ha presentato anche con un breve video la squadra degli stuntman e degli addetti alle acrobazie, che lo alleneranno per essere più snodato e in forma che mai.

La pellicola non arriverà prima del dicembre 2022 e le riprese dovrebbero cominciare tra un anno, all’inizio del 2021. Ma Jason Momoa sembra più che entusiasta del nuovo capitolo, che – fa presagire – sarà poderoso e spettacolare, più del primo, che è uscito nelle sale alla fine del 2018.

Come riporta Cinema Blend, l’attore ha già avvisato il proprio pubblico di aspettarsi grandi cose dalla nuova uscita.

Il mese scorso il regista James Wan ha celebrato l’anniversario di un anno dall’uscita della pellicola, un grande successo al box office, chiedendo all’universo dei fan: “Chi è pronto per il prossimo capitolo?”.

Il casting dovrebbe essere già definito: al fianco di Jason Momoa dovremmo ritrovare Manta Yahya Abdul-Mateen nei panni di Black Manta e Amber Heard nel ruolo di Mera, oltre a Patrick Wilson.

Il comparto DCEU è pronto a lanciare potenziali grandi successi nel 2020, da Birds of Prey, atteso per il 6 febbraio, a Wonder Woman 1984.

Nell’attesa… Jason Momoa pensa ai propri muscoli!

Leggi anche

      Cerca