Jason Momoa si sta già allenando per Aquaman 2

Autore: Alice Grisa ,

Sexy e irresistibile. Jason Momoa si sta preparando per Aquaman 2 e si sta allenando per le acrobazie e le sequenze spettacolari che vedremo nel cinecomic successivo al primo capitolo.

L’attore ha postato qualche story su Instagram, di carattere ironico e divertente, per mostrare quanto sarà imperdibile il sequel del film DC. Jason Momoa su Twitter ha presentato anche con un breve video la squadra degli stuntman e degli addetti alle acrobazie, che lo alleneranno per essere più snodato e in forma che mai.

Advertisement

La pellicola non arriverà prima del dicembre 2022 e le riprese dovrebbero cominciare tra un anno, all’inizio del 2021. Ma Jason Momoa sembra più che entusiasta del nuovo capitolo, che – fa presagire – sarà poderoso e spettacolare, più del primo, che è uscito nelle sale alla fine del 2018.

Come riporta Cinema Blend, l’attore ha già avvisato il proprio pubblico di aspettarsi grandi cose dalla nuova uscita.

No X.com parameter url defined

Il mese scorso il regista James Wan ha celebrato l’anniversario di un anno dall’uscita della pellicola, un grande successo al box office, chiedendo all’universo dei fan: “Chi è pronto per il prossimo capitolo?”.

Il casting dovrebbe essere già definito: al fianco di Jason Momoa dovremmo ritrovare Manta Yahya Abdul-Mateen nei panni di Black Manta e Amber Heard nel ruolo di Mera, oltre a Patrick Wilson.

Il comparto DCEU è pronto a lanciare potenziali grandi successi nel 2020, da Birds of Prey, atteso per il 6 febbraio, a Wonder Woman 1984.

Advertisement

Nell’attesa… Jason Momoa pensa ai propri muscoli!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...