New Amsterdam rinnovata per 3 nuove stagioni fino al 2023 (e si parla di spin-off)

Autore: Rina Zamarra ,

#New Amsterdam è stata rinnovata per tre nuove stagioni. NBC produrrà le stagioni 3, 4 e 5 fino al 2023.

Ad annunciare il maxi rinnovo è stato Paul Teledgy, Presidente di NBC Entertainment. Ospite al TCA Tour, Teledgy non ha parlato solo del rinnovo della serie, ma anche di un eventuale spin-off

Advertisement

C’è la possibilità di uno spin-off. Io immagino un intero mondo che ruota intorno a New Amsterdam. 

No X.com parameter url defined

Al momento, NBC non ha nulla di pronto e non ci sono già storie e copioni definiti. Le parole del Presidente fanno solo riferimento a un’apertura del network, che starebbe ipotizzando nuovi percorsi per i protagonisti e le storie di New Amsterdam. 

Sia il rinnovo che l’idea dello spin-off, infatti, sono il frutto del grande consenso raccolto dalla serie. Negli Stati Uniti il medical drama ha avuto una media di 9,8 milioni di spettatori, con un gradimento molto alto soprattutto tra le donne e gli uomini di età compresa tra i 18 e i 49 anni. 

NBC, dunque, vorrebbe sfruttare al meglio il seguito conquistato dal dottor Max Goodwin (alias Ryan Eggold). 

Advertisement

Intanto, i fan italiani sono pronti a seguire la seconda stagione. La prima parte debutterà su Canale 5 martedì 14 gennaio 2020 alle 21:20. 

La rete trasmetterà tre nuovi episodi a settimana, che vedranno tornare sul piccolo schermo Ryan Eggold, Freema Agyeman (alias Helen Sharpe), Janet Montgomery (alias Lauren Bloom), Jocko Sims (alias Floyd Reynolds), Tyler Labine (alias Iggy Frome) e Anupam Kher (alias Vijay Kapoor).

No Instagram parameter url defined

La seconda stagione vedrà anche due new entry nel cast. Ci saranno Ana Villafañe nel ruolo ricorrente dell’oncologa Valentina Castro e Ian Duff (Homeland). Quest’ultimo vestirà i panni di Michael Duke, il nuovo tirocinante del dottor Floyd Reynolds. 

Advertisement

Dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi della seconda stagione saranno disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Play. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...