New Amsterdam rinnovata per 3 nuove stagioni fino al 2023 (e si parla di spin-off)

NBC ha deciso di produrre tre nuove stagioni di New Amsterdam: il fortunato medical drama con protagonista Ryan Eggold potrebbe persino avere uno spin-off.

New Amsterdam è stata rinnovata per tre nuove stagioni. NBC produrrà le stagioni 3, 4 e 5 fino al 2023.

Ad annunciare il maxi rinnovo è stato Paul Teledgy, Presidente di NBC Entertainment. Ospite al TCA Tour, Teledgy non ha parlato solo del rinnovo della serie, ma anche di un eventuale spin-off

C’è la possibilità di uno spin-off. Io immagino un intero mondo che ruota intorno a New Amsterdam. 

Al momento, NBC non ha nulla di pronto e non ci sono già storie e copioni definiti. Le parole del Presidente fanno solo riferimento a un’apertura del network, che starebbe ipotizzando nuovi percorsi per i protagonisti e le storie di New Amsterdam. 

Sia il rinnovo che l’idea dello spin-off, infatti, sono il frutto del grande consenso raccolto dalla serie. Negli Stati Uniti il medical drama ha avuto una media di 9,8 milioni di spettatori, con un gradimento molto alto soprattutto tra le donne e gli uomini di età compresa tra i 18 e i 49 anni. 

NBC, dunque, vorrebbe sfruttare al meglio il seguito conquistato dal dottor Max Goodwin (alias Ryan Eggold). 

Intanto, i fan italiani sono pronti a seguire la seconda stagione. La prima parte debutterà su Canale 5 martedì 14 gennaio 2020 alle 21:20. 

La rete trasmetterà tre nuovi episodi a settimana, che vedranno tornare sul piccolo schermo Ryan Eggold, Freema Agyeman (alias Helen Sharpe), Janet Montgomery (alias Lauren Bloom), Jocko Sims (alias Floyd Reynolds), Tyler Labine (alias Iggy Frome) e Anupam Kher (alias Vijay Kapoor).

La seconda stagione vedrà anche due new entry nel cast. Ci saranno Ana Villafañe nel ruolo ricorrente dell’oncologa Valentina Castro e Ian Duff (Homeland). Quest’ultimo vestirà i panni di Michael Duke, il nuovo tirocinante del dottor Floyd Reynolds. 

Dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi della seconda stagione saranno disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Play. 

Leggi anche

      Cerca